annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto hawk

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A presto hawk

Sono stato via un paio do giorni e non ho avuto modo di leggere i tuoi saluti...
    io non ti ho mai conosciuto benissimo...ma mi sei sempre stato simpatico da quando mi hai sbattuto dentro perche rompevo le palle su una gilda che stava per nasccere dei certi pac..
    sei sempre stato disponibile e cortese su icq e nei page in game...ti sei sempre dato da fare...
    e a me questo basta..
    questo e bastato eprche questo e un gioco e tu mi hai aiutato a giocare meglio quando ho avuto bisogno...
    poi per il resto non entro nel merito e non m'interessa, anche se tu avessi pomapato il pg..saresti comunque un grande admin lo stesso e so che non l'hai fatto...
    e poi con un real dove c'e berlusconi al governo...vi dico soltanto una cosa...godetevi questo fantastico gioco e rispettate le persone che si fanno un mazzo cosi per farvi giocare gratis...

a presto caro...e spero di farmi jailare di nuovo da te un giorno perche mi ha portato veramente tanta fortuna in game..

ps...ti ho sempre chiamato hawk e non h4wk... :-))))))))))))))))

Vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 03-05-2004, 18:06.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Uppo, basta critiche, grazie H4wk e buona fortuna!!!

Commenta

che c'entra berlusconi al governo me lo devi spiegare.......

Commenta

UPPETE!
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
          che c'entra berlusconi al governo me lo devi spiegare.......
          Berlusconi c'entra sempre........scherzo
          Cmq approfitto di quest'occasione per unirmi al coro dei saluti anche se nn ho avuto modo di conoscerti data la giovane età del mio pg

Commenta

E io aggiungo per coloro che hanno coperto di infamie il topic di saluti che h4wk aveva aperto , che siete solo una massa di ipocriti e dovreste avere vergogna .
            Anche se h4wk avesse pompato i pg invece che alzarli macrando (cosa a cui non credo ) mi pare che sia nel suo diritto visto che si è sempre prodigato con tutti come admin !
            Quindi malelingue potete andare a sputare sentenze altrove ...

Commenta

Originally posted by Ad3laide
              E io aggiungo per coloro che hanno coperto di infamie il topic di saluti che h4wk aveva aperto , che siete solo una massa di ipocriti e dovreste avere vergogna .
              Anche se h4wk avesse pompato i pg invece che alzarli macrando (cosa a cui non credo ) mi pare che sia nel suo diritto visto che si è sempre prodigato con tutti come admin !
              Quindi malelingue potete andare a sputare sentenze altrove ...
              quasi nn ci credo... cioe' una persona ke lavora gratis per un server viene insultata in sto modo? e poi se avesse pompato pg nn e' ke sia una cosa cosi' sgravante su un server dove in 2 ore si porta una skill a 100 -_-'!
              Originally posted by Mattia
              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
              Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Sto operando...
              X