annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

episodio allucinante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ringrazio gwineth per il dublet rosso e per avermi spiegato meglio cosa vuol dire blessed con tanto di esempio pratico

ah.. una cosa... non è che si potrebbe avere un manichino all'interno della prigione? e visto che ci sono... i manichini dove si possono comprare? perchè vorrei metterne uno in casa
    .

Commenta

Assalto alla Bastiglia!!!
      Un pò mi dispiace che stai in carcere per una svista sicuramente evitabile,sugli insulti no comment non voglio creare altre polemiche...i manichini li puoi trovare dai vendor pubblici,cmq un buon sarto può craftarli per te...su con la vita,ti porterò delle arance!

Commenta

E' veramente triste vedere come vengano punite certe stro.nzate mentre invece per questione molto più serie tipo questa non si faccia nemmeno un repliy sul post per spiegare come stanno le cose....
        Forse la persona più seria dello staff è proprio Gwineth che si cura di ciò che fa e spiega ciò che succede se qualcosa va storo...
        Hai tutta la mia stima Gwineth, complimenti per la serietà...
        Cosa che purtroppo non hanno molte altre persone....
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Forse la persona più seria dello staff è proprio Gwineth che si cura di ciò che fa e spiega ciò che succede se qualcosa va storo...
          Hai tutta la mia stima Gwineth, complimenti per la serietà...
          Cosa che purtroppo non hanno molte altre persone....
          per quel poco che ho visto posso solo essere completamente d'accordo.
          .

Commenta

Diciamo che l'argomento mi sembra esaurito, ora sapete anche che la capaquester è valid(oltre che gn..ehm simpatica ) e quindi potete esporre direttamente a lei i problemi futuri che avrete sull'operato dei quester evitando post simili che in genere creano solo tensione e incomprensioni.

Qui chiudo peace&love.

Commenta

Sto operando...
            X