Dovresti darci qualche info in più:
1) SO e versione + aggionamenti vari tipo .net Framework
2) Versione di UO
3) Versione di AutoMap (parecchie a quanto ho capito)
4) Eventuale utilizzo di Razor/Kryoss client/Injection/EasyUO o altri programmi esterni + o - lamer (tanto lo fanno tutti quindi tranquillo)
A questo punto descrivi dettagliatamente cosa hai fatto a partire da quel doppio click sull'installer di AutoMap e poi ci descrivi bene qual'è il problema.
A questo punto prega e spera che qualcun altro abbia avuto lo stesso tuo problema ( c'è sempre qualcun altro )e sia riuscito a risolverlo.
Beh di sicuro non è il firewall.
Cmq non è che ci hai dato molte altre indicazioni rispetto al primo post.
A occhio sembra che ci sia qualcosa che dia fastidio ad automap, però da qui a dirti cosa... è questione di culo. Dicci un pò tutti i programmi che hai installato.
Originally posted by cjcaesar Dovresti darci qualche info in più:
1) SO e versione + aggionamenti vari tipo .net Framework
2) Versione di UO
3) Versione di AutoMap (parecchie a quanto ho capito)
4) Eventuale utilizzo di Razor/Kryoss client/Injection/EasyUO o altri programmi esterni + o - lamer (tanto lo fanno tutti quindi tranquillo)
AVE...Caesar
1) .net framework nn ce l'ho e , scusate sono un po niubbo, nn so cosa intendi per SO :P
2) di Uo ho AoS
3)nn so qualè la versione
4) niente razor e simili ( anche perke con 128 ram se ne apro solo uno mi lagga TUTTO :P )
Io avevo lo stesso problema con uo automap,poi però ho scoperto che il prob non era map ma il SO, ti conviene controllare anche gli aggiornamenti di windows,es. se hai disinstallato un aggiornamento e ripristinato uno precedente,il mio problema derivava da quello
Commenta