Ieri ad haven ho conosciuto un giocatore appena nato che gridava al centro della città che nessuno lo ascoltava e chiedeva cosa ci trovassimo a giocare con uo: mi sono avvicinato per chiedere se volesse una mano e lui mi ha detto che un pg ( di cui nn faro' il nome, lo chiamero' X) lo stava aiutando ma che poi era fuggito) ,continuando il discorso mi ha spiegato di aver dato tuti i suoi soldi a X, in quanto X gli aveva spiegato che se non gli avesse dato i 1000 gp il portone non si sarebbe aperto (il portone che ci si trova davanti appena si nasce ad haven).
Subito dopo aver intascato i soldi X è fuggito lasciando il povero niubbo senza un soldo e senza sapere niente del gioco (il nuovo giocatore era un paladino e senza i soldi per i punti, non poteva neanche accedere alla quest).
Persone così a me fanno solo pena, fregare uno che sta appena iniziando a giocare per 1000 miseri gp è squallido...... cmq giustizia verrà fatta in quanto ho avvisato dell'accaduto il capo della gilda di cui X fa parte, e saranno pressi provvedimenti.
Ciao X, continua a divertirti così!!!
Scusate il post ma volevo solo denunciare questo fatto, che a mio avviso è gravissimo, è non fa fare una bella figura a tutti noi.
Ciao a tutti
Subito dopo aver intascato i soldi X è fuggito lasciando il povero niubbo senza un soldo e senza sapere niente del gioco (il nuovo giocatore era un paladino e senza i soldi per i punti, non poteva neanche accedere alla quest).
Persone così a me fanno solo pena, fregare uno che sta appena iniziando a giocare per 1000 miseri gp è squallido...... cmq giustizia verrà fatta in quanto ho avvisato dell'accaduto il capo della gilda di cui X fa parte, e saranno pressi provvedimenti.
Ciao X, continua a divertirti così!!!
Scusate il post ma volevo solo denunciare questo fatto, che a mio avviso è gravissimo, è non fa fare una bella figura a tutti noi.
Ciao a tutti
Commenta