chiedo ai gm di darmi 10 giorni di jail per l'orrore grammaticale (hai) ghghh ero di fretta e putroppo non si possono editare i titoli...ghgh
perdonatemi....
Originally posted by Etheon Jolly Rogers... noi Hell siamo combattenti onesti che non reskillano... è successo e me ne scuso che un nuovo gildato ha infranto questa regola. Il gildato è stato rimproverato per le sue azioni... e per l'away... non potevamo saperlo.
Gli unici resskill che diamo sono x i BastarD che ci resskillano, e cmq solo quelli che reskillano.
Se ti senti vittima di un atteggiamento scorretto da parte degli -H- puoi tranquillamente parlarmene su ICQ. 177424502
avete reskillato anche kidd poco tempo fa...che dovemo fa ?
Khentez, amico mio, io so quanto siano onorevoli i pac... ma vorrei farvi capire compagni che se qualcuno fa qualcosa a voi voi nn dovete perforza farla a lui... semplicemente evitate che simili episodi si ripetano, dite ai vostri uomini una volta skioppati di allontanarsi dalla zona dello scontro finche i compagni nn gli dicon che è sicuro oppure a restare ome fantasmini...
Anche a me spesso han fatto delle bastardate, ma nn per questo si deve dimostrare che si è ancor piu bastardi se lo si vuole.
Se dei lamer ci fanno un torto essi speran di poter ricevere da noi lo stesso torto , cosi che anche la nostra gilda possa essere screditata agli occhi degli altri e targhettata come gilda lamer.
Non è il caso degli hell credo, non li conosco ma dalle parole del loro rappresentante sembrano bravi ragazzi, un resskill con tutte le mega macro di autopuntamento puo capitare... anche 2 o 3...
Vorrei aggiungere pero a voi cari pirati di non fare subito post accusatori o flammosi appena capita un qualcosa, richiedete prima spiegazioni in pvt, è brutto screditare una gilda agli occhi della gente sul forum per qualcosa che è capitato ma di cui ancora si ignorano le circostanze o i motivi.
* ho portato un po' di coca cola al covo per preparare un cuba libre stupendo però nn dite nulla a roger ho la cantina piena di keg di cuba libre shhhtt *
* P.S. 500k a keg di cuba (eh l'inflazione) *
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Peccato che la mia connessione è morta alle 12:00 e si è ripresa alle 17:00 senno mi facevo segare volentieri anche io
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
avete reskillato anche kidd poco tempo fa...che dovemo fa ?
Credo di averlo reskillato io, cmq la guerra e guerra, se io muoio di certo nn mi resso e passo nudo avanti al mio nemico. Io di certo nn mi resserò mai avanti ad un mio nemico, e cmq Jolly nn credo che vi siate mai lamentati del reskill, xkè ora inziate proprio cn noi? Cmq aspettiamo i sicari, e che si ressassero lontano da noi plz...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta