In quesro preciso istante mi sento in vena di ringraziare Raoul per la parola data e mantenuta, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazzie per la parola data e mantenuta
Comprimi
X
-
eeheh vabbhe tanto dopo un po ci si fa l'abitudine ^^
anche se devo dire che mi aspettavo un comportamento più onorevole da parte di tale gilda, soprattutto dal Lord che non ha mantuto una promessa
ma daltronde 1 parola: PK ricordatevelo tutti ^^
salutiICQ 60087815
-
Ragazzi stavo morendo di sonno e mi sono messo a letto.
Sono scesi a proteggervi, qualcuno non sapeva di questa cosa perchè non ho fatto a tempo a dirlo che ero a letto.
Non so che dirvi siete liberi di pensarla come vi pare, ma ste cose le abbiamo già fatte e mai nessuno ha raidato.
Cmq abbiam protetto 6 pg e quelli non mi sembra siano stati toccati.Raoul [-A-]
Commenta
-
comunque GraZie si scrive con una sola "z"
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
E' stato un problema di cattiva informazione e basta!!! Non è che vi abbiamo voluto fregare...
Io personalmente chiedo scusa perche non sapevo bene chi uccidere e probabilmente ho killato qualcuno che non doveva essere ucciso.
Cmq non succederà altre volte perche saremo + organizzati.
Scusate ancora!
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Cmq abbiam protetto 6 pg e quelli non mi sembra siano stati toccati.
Originally posted by TheLord
E' stato un problema di cattiva informazione e basta!!! Non è che vi abbiamo voluto fregare...
Io personalmente chiedo scusa perche non sapevo bene chi uccidere e probabilmente ho killato qualcuno che non doveva essere ucciso.
Cmq non succederà altre volte perche saremo + organizzati.
Scusate ancora!
Ma va bè, la prossima volta se ci sarà, faremo in modo di.....ehm non è questo il luogo adatto per parlarne
Grazie comunque è la prima volta che mi diverto a esser raidato ad un champ.
Edito che ho dimenticato una cosuccia, dato che ci siamo chiariti a mio avviso si può chiudere il thread, grazzieeeeeeUltima modifica di TROY79; 19-04-2004, 10:08.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta