Re: noi tamer...
Fidati che è così. Evidentemente è proprio difficile a credersi. perché tutti fanno questo discorso, salvo poi ricredersi. Io sono un giocatore piuttosto mediocre, però ho il pg ben costruito e credimi che contro un tamer con night e wyrm ben allenati ce la giochiamo alla pari. Il fatto è poi che di solito la gente non ha animali ben allenati oppure commette errori nella tattica, mentre invece un pg con archery una volta skillato è già pronto. Tieni conto che con il mio template faccio circa 135 punti di danno ad una white wyrm, ergo bastano 4 colpi per stenderla. Per quanto riguarda le wyrm, gli unici che possono dar noia sono i necromanti, perché si portano dietro tre skeletal e (i meno tonti) castano sulla wyrm. In quel caso basta che l'arciere manchi un colpo per perdere il loot. Comunque se l'arciere ha 120, hit chance increase e divine fury, è una cosa abbastanza rara.
Originally posted by Mane
ww e night battuti dagli arcieri? mah... i tamer possono pure castare, poco ma è sempre qualcosa...
Forse a blood gli arcieri ci battono perchè il + delle volte siamo con night e scarra, ma se pijamo pure la lucertolozza vuol dire ke lì a valor ci trovate un po' più a sud, a farci segare da un bel balron intanto ke giriamo per forum aspettando il respawn...
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D'OH!
ww e night battuti dagli arcieri? mah... i tamer possono pure castare, poco ma è sempre qualcosa...
Forse a blood gli arcieri ci battono perchè il + delle volte siamo con night e scarra, ma se pijamo pure la lucertolozza vuol dire ke lì a valor ci trovate un po' più a sud, a farci segare da un bel balron intanto ke giriamo per forum aspettando il respawn...
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D'OH!
Fidati che è così. Evidentemente è proprio difficile a credersi. perché tutti fanno questo discorso, salvo poi ricredersi. Io sono un giocatore piuttosto mediocre, però ho il pg ben costruito e credimi che contro un tamer con night e wyrm ben allenati ce la giochiamo alla pari. Il fatto è poi che di solito la gente non ha animali ben allenati oppure commette errori nella tattica, mentre invece un pg con archery una volta skillato è già pronto. Tieni conto che con il mio template faccio circa 135 punti di danno ad una white wyrm, ergo bastano 4 colpi per stenderla. Per quanto riguarda le wyrm, gli unici che possono dar noia sono i necromanti, perché si portano dietro tre skeletal e (i meno tonti) castano sulla wyrm. In quel caso basta che l'arciere manchi un colpo per perdere il loot. Comunque se l'arciere ha 120, hit chance increase e divine fury, è una cosa abbastanza rara.
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