La prossima volta che mi viene in mente di spendere 500 euro in favore dello shard mando una bottiglia di Krug a gamesnet!Ma vi sembrano scene da fare?Si e' vero i premium sono arrivati un po' in ritardo ma sarebbe bastato chiedere spigazioni...senza bisogno di sfociare in polemica!E cmq 2 precisazioni che nessuno ha fatto:
1)Alphabit non ha colleghi e' sopra ogni cosa :P
2)Il mio gesto e' stato se volete generoso,ma non disinteressato (sono pur sempre un uomo non un angelo)!
3)Io erbufera ti avevo detto che se ti interessava sapere quando i premium sarebbero stati attivatii avresti dovuto postare sul forum,...non di metterti a litigare con Alpha !
4)Mai mi sarei aspettato che la cosa avrebbe suscitato simili controversie...in ogni modo ne prendo atto e mi regolero' per il futuro!
Buona giornata a tutti!
1)Alphabit non ha colleghi e' sopra ogni cosa :P
2)Il mio gesto e' stato se volete generoso,ma non disinteressato (sono pur sempre un uomo non un angelo)!
3)Io erbufera ti avevo detto che se ti interessava sapere quando i premium sarebbero stati attivatii avresti dovuto postare sul forum,...non di metterti a litigare con Alpha !
4)Mai mi sarei aspettato che la cosa avrebbe suscitato simili controversie...in ogni modo ne prendo atto e mi regolero' per il futuro!
Buona giornata a tutti!
Commenta