annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

se prendo una sacca vuota
    la metto nel beetle
    e la riempio di cose
    il massimo nelle stone che puo raggiungere e' tipo 300 e qualcosa
    pero se metto 1-2 mila stone nel beetle,senza usare "sotto sacche" li tiene benissimo

se prendo una sacca con gia dentro 1-2k di stone e la ficco nel beetle lui la tiene...
    xche allora se metto una sacca vuota nel beetle e la riempio dopo un po (300 stone circa,non ricordo) mi dice the container cannot hold more weight ?

mi sono perso quando hai detto "se prendo"

Commenta

Se sia da considerarsi un bug o meno, non lo so. Comunque io aggiungo anche che se il beetle crepa, nel suo cadavere compare il backpack con dentro tutta la roba che aveva. Se il beetle aveva per esempio 1600 stones (il massimo che può portare se non sbaglio) il backpack regge. Però se poi dal backpack tolgo tipo 100 stones di peso e ne aggiungo una, ricevo l'errore.

Credo che sia tutto normale.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

credo dipenda dal fatto che il backpack stesso puo' ricevere tot peso.

Commenta

si è normale cosi

Commenta

in banca o in casa un backpack puo tenere svariate migliaia di stone
            nel beetle no

volevo sapere se ce qualche problema o e' normale

Commenta

Ehm piano e bene ... il backpack è un determinato contenitore (come quello dei pg o dei mostri) ben diverso dalla banca o da altre casse.

[Che poi il backpack è un derivato di container e anche un BankBox come un MetalChest lo sono è un'altra cosa ... ma hanno proprietà diverse]

Commenta

Originally posted by Volturno
                Ehm piano e bene ... il backpack è un determinato contenitore (come quello dei pg o dei mostri) ben diverso dalla banca o da altre casse.

[Che poi il backpack è un derivato di container e anche un BankBox come un MetalChest lo sono è un'altra cosa ... ma hanno proprietà diverse]

Una piccola correzzione.

TUTTI i container possono portare fino (mi pare ma non sono sicuro ma cmq una cosa del genere) a 300 stone. La cosa cambia quando questi contenitori sono resi secure poiche potranno contenere infinite stone di peso.

Quindi quando tu unlokki un container che pesa tanto non ci puoi piu aggiungere item perche ti uscirà la scritta che non puo contenere + peso.

Commenta

backpack e' anche la sacchetta che vende il provisoner.

il mio problema e' che se metto minerali grezzi nel beetle puo portarne tipo 150 (non ricordo ora)
                  mentre se li metto dentro un altro contenitore dentro il beetle ne tiene molti meno....

Commenta

Weee ciao tony

Commenta

Sto operando...
                    X