annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-B- abbiamo provato...ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -B- abbiamo provato...ma...

la guerra vs Bastard inside e definitivamente tolta...
    i motivi: insutli, e kill a pg awey...
    mai un 3d narrante guerre con i Pac e stato chiuso...chissa come mai quando ci siete di mezzo voi...i 3d vengono chiusi...vedi "rassegantevi alla guerra mondiale " su avventure e leggende e vedi "guerra ai Bastard" su discussioni generali...
    voi potrete dire quello che volete...ma la realta e che per la nostra visione voi non sapete giocare...
    e se voi direte che abbiamo paura ti rispondo subito, non e vero...
    con gente che rispetto vado e muoio anche se sono da solo contro 10 come stamattina davanti la sede dei P, sapevamo che c'erano P e krt ad aspettarci ma siamo andati in due lo stesso...
    perche sono gilde serie, gilde rispettabili...
    detto questo...la guerra con voi e sospesa ed invito i mei alleati a fare ugualmente...
    QUESTO 3D PUO ESSERE CHIUSO TANTO CI SARANNO SOLO ROSIK E FLAME...
    Nessun pirata faccia reply non c'e nulla da replicare la decisione e questa e inderogabile.

Ammiraglio
    Jolly Rogers
    Ultima modifica di JollyRogers; 10-04-2004, 00:28.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Dante si sta rivoltando nella tomba...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

posso dire solo che....
      l'ho tolta per lo stesso motivo...
      anzi motivi peggiori... ma lasciam stare ... vero Nett?

Commenta

Originally posted by Cardo
        Dante si sta rivoltando nella tomba...

eh eh eh era la fretta, ho corretto gli orrori di dattilografia

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

provate con gli -A-

Commenta

io ve l'avevo detto che non reggevate con noi

buon proseguimento

Commenta

Originally posted by Metal
              provate con gli -A-

gli angels sono simpatici ed e sempre un paicere fare pvp con loro..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Vision

buon proseguimento
                pensala come vuoi...e solo che non posso sprecare tempo ed energie con gilde troppo diverse da noi...buon proseguimento anche a voi...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

vision............

Originally posted by Vision

buon proseguimento
                  ah... quei soldi alla tua salute e comprati tanti reagenti per gingillarti con i tuoi cogildati a Brit

Commenta

Re: -B- abbiamo provato...ma...

Originally posted by Jolly Rogers
                    Nessun pirata faccia reply

Commenta

Re: -B- abbiamo provato...ma...

QUESTO 3D PUO ESSERE CHIUSO TANTO CI SARANNO SOLO ROSIK E FLAME

Basta spegnere il pc ed uscire, fuori c'è bel tempo e il sole splende.....
                      Ah per chi ci insulta e non sa cosa dice controllate quanti siamo in gilda e controllate tutt le war che abbiamo dichiarato e che han sempre tolto per estrema niubbaggine

Commenta

Originally posted by Metal
                        provate con gli -A-
                        :sborro mode on:

Velo faccio vedereeeeeeee iooooooo(sochmacher)

Commenta

gli angels sono simpatici ed e sempre un paicere fare pvp con loro..
                          Oh no ho sbagliato qualcosa
                          Raoul [-A-]

Commenta

Il problema è che voi ridicoli B basate il vostro gioco solo sul fraggaggio e non avete un minimo di rispetto su chi cerca di fare gdr . Avete dimostrato atteggiamenti di ignoranza e cafonaggine ben più di una volta , avete dimostrato di rosikare ricevendo un kill trovando la solita scusa "eravate in 20 contro 1" (che poi siete voi che ve lo cercate lo scontro impari) , avete dimostrato che il vostro nome vi calza a pennello commettendo horsekillaggio e resskillaggio gratuito anche con chi vi ha sfidati con onore pur sapendo di non avere speranze ...

Per esempio io che avendo un pg pvm barda vi ho combattuti a felucca e voi senza ritegno avete massacrato il bettle e resskillato per elemosinare quei 600 gp di insurance .

Sono ben consapevole che la mia gilda non è in grado di affrontarvi e che al momento sta attraversando un periodo di crisi , ma giuro che continuerò ad attaccarvi su felucca a vista e da parte mia avrete lo stesso trattamento che avete riservato a me e agli altri e non qppena la mia gilda pvp sarà pronta dovrete fare le valige perchè non avrete più pace .

Aryss Kanton

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                              Il problema è che voi ridicoli B basate il vostro gioco solo sul fraggaggio e non avete un minimo di rispetto su chi cerca di fare gdr . Avete dimostrato atteggiamenti di ignoranza e cafonaggine ben più di una volta , avete dimostrato di rosikare ricevendo un kill trovando la solita scusa "eravate in 20 contro 1" (che poi siete voi che ve lo cercate lo scontro impari) , avete dimostrato che il vostro nome vi calza a pennello commettendo horsekillaggio e resskillaggio gratuito anche con chi vi ha sfidati con onore pur sapendo di non avere speranze ...

Per esempio io che avendo un pg pvm barda vi ho combattuti a felucca e voi senza ritegno avete massacrato il bettle e resskillato per elemosinare quei 600 gp di insurance .

Sono ben consapevole che la mia gilda non è in grado di affrontarvi e che al momento sta attraversando un periodo di crisi , ma giuro che continuerò ad attaccarvi su felucca a vista e da parte mia avrete lo stesso trattamento che avete riservato a me e agli altri e non qppena la mia gilda pvp sarà pronta dovrete fare le valige perchè non avrete più pace .

Aryss Kanton

Non ho sonno non so che fare!!!

*cambia shard*

Commenta

Sto operando...
                              X