annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E insostenibile cosi...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E insostenibile cosi...

    Scusate ma....mi fa cadere le braccia tutte le volte che faccio qualkosa trovare delle armi o altre cazzatucole fare soldi alzare delle skill e poi cazz torna indietro il server addirittura un save di stanotte... Cioe tempo perso inutilmente a fare cazzate... Io so che sti post non servono a nulla.. pero almeno cosi mi dite quando pensate che non crashera piu e che Sopratutto Non riporterete lo shard indietro .. cosi posso inizziare a giokare seriamente.. perche cosi me sembra di sprecare solo tempo.
    ---PaiN---

  • #2
    Cosa vuoi che ti dicano? Il momento in cui si romperą il prossimo HD? Il momento in cui Bin Laden metterą una bomba nella server farm di GN?
    Hanno uppato ieri la nuova release, č chiaro che i primi giorni sarą un po' instabile... postare ogni volta non serve a niente.

    P.S.: Potresti accorciare un po' il tuo nick visto che sta mandando a meretrici tutto il layout del forum? Grazie.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      La cosa triste č che dai post di molti sembra trasparire l'idea che i GM si divertano un sacco a vedere il server in crash.
      I GM se qualcuno non lo rammenta lavorano per il bene di tutti i giocanti, e quello che possono fare lo fanno!!

      Mettetevi nei panni di chi si fa il mazzo per il vostro divertimento, e nel mentre, le persone per cui ti sbatti ti lanciano badilate di sterco in faccia......

      Originally posted by Evil Bart
      igramul č proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        azz iaio...da come parli sembri davvero un pretoriano,tanto di cappello! :bow:

        Commenta

        Sto operando...
        X