annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Internet ExploDer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Internet ExploDer

Ed eccomi di nuovo con i miei problemuzzi
    mica mica qualkuno sa dirmi come fare in modo ke l'internet explorer possa aprire solo uno o un paio di siti ke decido io e mi vieti l'accesso a qualsiasi altro sito ? magari con qualke programmino esterno ?

Grazie in anticipo..

Vai strumenti > opzioni internet
    >protezione
    >siti attendibili
    > metti la barra al massimo quindi "alta"
    >sopra a destra appare "siti.." e li metti solo quelli che voi vede.
    Per qualsiasi cosa contattame su icq, se non ci riesci te do un programma che feci per fare il tutto.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ho fatto esattamente come dici... ma riesco cmq ad aprire un pò tutti i siti web... va ke ti contatto su icq

Commenta

uppppppp

Commenta

Originally posted by Soulless
          uppppppp
          contattami su icq stasera verso le 21.00 ti spiego bene come fare.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

temo di non esserci verso quell'ora cmq appena ci sei .. sono gotrek su icq ti ho lasciato dei messaggi

Commenta

Usa un browser decente tipo il Mozilla Firefox , installaci un paio di estensioni e potrai fare come ti pare.
              Fidatevi e non ve ne pentirete, non ve lo dice il solito fanatico Linux/Unix ma uno che usa da sempre software Microzozz per pigrizia e nonostante tutto il firefox è troppo superiore per poter essere ignorato.

AVE...Caesar

Commenta

ehehe ma vedi ke anke io uso mozilla firefox... ma vien + semplice sistemare l'internet explorer... già è in kiosk mode... già ho tolto i permessi di download... blablablablabla e bla mi manca solo questa ultima impostazione ed è tutto perfetto! non credo valga la pena di iniziare da zero con un browser diverso

Commenta

Sto operando...
                X