annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta ,vendete Ste Sop Che Fanno Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Basta ,vendete Ste Sop Che Fanno Lag

Basta Crash nelle vicinanze di case che contengono 4500
    sop solo per dimostrare "Guardate quanto sono bravo , o quanto culo ho" , Sti pezzi di carta si rovinano col tempo e fanno MOLTA MOLTA LAG " e io ne ho bisogno :9"

percio' VENEDETELE

p.s. ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale.

Uppo perchè mi sembra un post più che giusto, anche se generalmente sono a favore del libero arbitrio e ritengo che in game ciascuno possa fare ciò che gli pare (nei limiti del rispetto per gli altri).
    Ma il discorso di collezionare sop proprio nn lo capisco....

Commenta

Basterebbe che invece di esporre gli item vengano messi in contenitori .

Commenta

Originally posted by Volturno
        Basterebbe che invece di esporre gli item vengano messi in contenitori .
        Eh no, poi non c'è più sfizio a far vedere le proprie Cooking 105, Taste Identification 110 e Begging 115
        Se non si fosse capito, mi associo al post: togliete quelle inutili sop dai tetti, che tra l'altro sono sop di *****.. se qualcuno volesse esporre una Eva int 120 o Magery 120 potrei pure capire, ma di solito non si va mai oltre quelle che ho nominato sopra
        Ultima modifica di keiji; 07-04-2004, 23:46.
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Eh no, poi non c'è più sfizio a far vedere le proprie Cooking 105, Taste Identification 110 e Begging 115: rolly:
          Se non si fosse capito, mi associo al post: togliete quelle inutili sop dai tetti, che tra l'altro sono sop di *****.. se qualcuno volesse esporre una Eva int 120 o Magery 120 potrei pure capire, ma di solito non si va mai oltre quelle che ho nominato sopra
          up

Commenta

nella munnezza esposta oltre alle sop è anche incluso il gazebo mezzo fatto sopra la mia torre?

Commenta

Argh UPPO pure io!!!

Commenta

e vero! vogliamo le donnine nude! :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                  e vero! vogliamo le donnine nude! :P
                  Ecco! Ben detto! Sui tetti, invece di quelle sop di ***** che al massimo ci si pulisce il culo, metteteci un pò di fica nuda

(PS: non c'entra, ma edito per aggiungere... abbasso l'inutile censura del cecio che mi copriva la parola f.i.g.a... è proprio al livello di programmi televisivi per bambini in età prescolare... mi pare di stare all'Albero Azzurro certe volte...)
                  Ultima modifica di keiji; 07-04-2004, 23:51.
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

magari fossero solo le sop...
                    ci stanno i vendor privati che oltre ad avere lo sciopero degli spazzini hanno pure le termiti nei loro bag -_-
                    Fra Yew, Luna, Birt....nelle loro tasche quando ci clikki n'altro po' ti fa l'eco del gancio dello zaino visto che non c'e' niente
                    Poi ci stanno le case piene di cose inutili lokkate a terra -_-
                    In una casa ho visto che c'erano monili una riga lokkati ed erano decine -_-
                    Nei cassetti delle case nelle citta' ci trovi oggei macrati -_-
                    Po' la gente si lamenta dellla lag........grazie al piffero

Commenta

in effetti miner il gazebo fa cagare levalo lol

Commenta

Originally posted by Arikel
                        Fra Yew, Luna, Birt....nelle loro tasche quando ci clikki n'altro po' ti fa l'eco del gancio dello zaino visto che non c'e' niente
                        Lol
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

edit: rejetto ha ragione
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-04-2004, 00:27.

Commenta

Originally posted by Arikel
                            magari fossero solo le sop...
                            ci stanno i vendor privati che oltre ad avere lo sciopero degli spazzini hanno pure le termiti nei loro bag -_-
                            Poi ci stanno le case piene di cose inutili lokkate a terra -_-
                            In una casa ho visto che c'erano monili una riga lokkati ed erano decine -_-
                            Nei cassetti delle case nelle citta' ci trovi oggei macrati -_-
                            Po' la gente si lamenta dellla lag........grazie al piffero

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                            X