annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i KRT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i KRT

In una guerra GDR se morite non potete tornare sul campo di battaglia a raccattare la roba dal corpo...

Stavolta non ho reskillato Chris Cornell sebbene avrei potuto farlo...

La prossima volta non mi faccio scrupoli...

P.s.

Se uno sta parlando con un vostro compagno, sarebbe cortese evitare di attaccarlo...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

embè...i Krt....eh già Crhis Cronell

Ma LOL

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: X i KRT

Originally posted by malatom
      In una guerra GDR se morite non potete tornare sul campo di battaglia a raccattare la roba dal corpo...

P.s.

Se uno sta parlando con un vostro compagno, sarebbe cortese evitare di attaccarlo...

sono d'accordo.

Commenta

...strano.....avrà avuto i suoi motivi per farlo...

La gilda non lascia ulteriori dichiarazioni.

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
          ...strano.....avrà avuto i suoi motivi per farlo...

La gilda non lascia ulteriori dichiarazioni.
          Qnd si trova spalle al muro la gilda nn dice mai niente....
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Pirati nemico avvisato mezzo salvato...

chiuso il discorso...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

P.s.

scusa ma a te diverte reskillare?
              se chris fosse tornato nel corpo a cercare qualche pezzo di leather che ha perso per qualche motivo o simile?
              se vuole tornare perche si scoccia di rifarsi le pozze e vuole recuperarne qualcuna?
              e poi chi ti vieta di reskillare se te diverte tanto...
              cmq np ricorda occhio per occhio, dente per dente
              se tu reskilli nn mi faro scrupoli di farlo neppure io, nn eviterò di fare ne kill, ne reskill e ne horsekill
              mi dirai : "i KRT nn fanno cio"
              ricorda.. ci sono sempre altri 4 pg a disposizione per fare tutto cio che voglio e nessuno puo vietarmi niente quando sono con altri pg
              tienilo bene a mente
              cio che farai ti sarà fatto

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

occhio per occhio, prezzemolo e finocchio
                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                Conosco gli uomini come te.
                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                Uno spreco.
                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originally posted by PENDRAGO
                  occhio per occhio, prezzemolo e finocchio
                  senso di sta frase? O_o''

Commenta

e' la stessa cosa che mi son domandato quando holetto il tuo reply, mah
                    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                    Conosco gli uomini come te.
                    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                    La vita senza rischio non significa nulla per te.
                    Uno spreco.
                    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

P.s.

cioè quello che dico io da una vita e mi date del lamer
                      lo dice lui e ha ragione.

siete proprio messi male
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by PENDRAGO
                        e' la stessa cosa che mi son domandato quando holetto il tuo reply, mah
                        io ho semplicemente detto che se lui reskillerà verra ripagato con la stessa moneta
                        tutto qui...
                        niente di piu...

Commenta

Re: Re: X i KRT

Originally posted by Dark Schneider

scusa ma a te diverte reskillare?
                          se chris fosse tornato nel corpo a cercare qualche pezzo di leather che ha perso per qualche motivo o simile?
                          se vuole tornare perche si scoccia di rifarsi le pozze e vuole recuperarne qualcuna?
                          e poi chi ti vieta di reskillare se te diverte tanto...
                          Non reskillo per due motivi + uno

1) se ti ho segato ho già dimostrato di poterti battere e ucciderti quando hai 3 punti ferita mi sembra da idioti

2) mi pare ci fosse un regolamento di guerra gdr in cui si parlava esplicitamente di divieto di reskill a patto che non si tornasse sul luogo di battaglia a raccattare roba dal corpo

3) durante una battaglia, quando i nemici da 3 diventano 7 mi preoccupo prima di uccidere gli altri, e se uno mi sgattaiola alle spalle a recuperare la roba dal corpo significa che non ha capito il senso della guerra gdr, ed allora sarebbe meglio sospendere le ostilità, perché di certo non cercano il mio stesso tipo di gioco...
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io h orisparmiato la vita a un nemico che e tornato a prendersi al sua roba..l'ho lascaito andare...ma d'ora in poi il sacro bottino...no nsi tocca...e reskillo chiunque torni a prendersi il corpo mentre io sono ancora li a saccheggiarlo

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              io h orisparmiato la vita a un nemico che e tornato a prendersi al sua roba..l'ho lascaito andare...ma d'ora in poi il sacro bottino...no nsi tocca...e reskillo chiunque torni a prendersi il corpo mentre io sono ancora li a saccheggiarlo
                              sagge parole

Commenta

Sto operando...
                              X