annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglia totale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battaglia totale.

Che dire, non avevo mai partecipato a scontri così grandi, normalmente guardavo in disparte o me ne stavo a Luna. Stavolta ho deciso di provare a partecipare, schierandomi coi NoX.
    E' stato molto divertente, ho fatto un po' di pratica e ho conosciuto un po' di pg (diamine, quanto aiuta conoscere che template hanno gli altri).
    I miei complimenti a tutti gli Angels che si sono rivelati veramente forti, mi ha colpito particolarmente Blind Guardian (cavolo, con Divine Fury mi stavi tritando come pane secco! )
    Senza TS ero un po' come la voce fuori dal coro dello schieramento e ad un certo punto m'è capitato di trovarmi in mezzo a tre - A - ma son cose che capitano.
    Ho visto un'organizzazione notevole da entrambe le parti, spero di ritrovarmi in altri scontri del genere e magari di portarmi a casa qualche testa.
    Mi raccomando cercate di evitare flames, rosicamenti o altro.
    Bye!

P.S. per Eddy: chiamami pure niubbo perchè uso Spirit Speak (in fondo sono un necromante), ma almeno io non lo uso in combo con Protection perchè so che si tratta di un bug. Detto questo, sei libero di considerarmi come meglio credi.
    Ultima modifica di Valce; 04-04-2004, 16:08.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

bravo rod ri stai a fa le ossa a bukkka

cmq 6 niubbo xchè usi spirit e parry

Commenta

Re: Battaglia totale.

Originally posted by Satak Wyndil
      Detto questo, sei libero di considerarmi come meglio credi.
      sei un niubbo.

LoL :P

Commenta

Re: Battaglia totale.

Che dire, non avevo mai partecipato a scontri così grandi, normalmente guardavo in disparte o me ne stavo a Luna. Stavolta ho deciso di provare a partecipare, schierandomi coi NoX.
        E' stato molto divertente, ho fatto un po' di pratica e ho conosciuto un po' di pg (diamine, quanto aiuta conoscere che template hanno gli altri).
        I miei complimenti a tutti gli Angels che si sono rivelati veramente forti, mi ha colpito particolarmente Blind Guardian (cavolo, con Divine Fury mi stavi tritando come pane secco! )
        Senza TS ero un po' come la voce fuori dal coro dello schieramento e ad un certo punto m'è capitato di trovarmi in mezzo a tre - A - ma son cose che capitano.
        Ho visto un'organizzazione notevole da entrambe le parti, spero di ritrovarmi in altri scontri del genere e magari di portarmi a casa qualche testa.
        Mi raccomando cercate di evitare flames, rosicamenti o altro.
        Bye!

P.S. per Eddy: chiamami pure niubbo perchè uso Spirit Speak (in fondo sono un necromante), ma almeno io non lo uso in combo con Protection perchè so che si tratta di un bug. Detto questo, sei libero di considerarmi come meglio credi.
        Bel post! Un up per te ragazzo
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by spillero
          bravo rod ri stai a fa le ossa a bukkka

cmq 6 niubbo xchè usi spirit e parry
          E ti dirò di più: appena possibile me le soppo tutte e due, e pure mace, così divento ancora più niubbo!
          Ultima modifica di Valce; 05-04-2004, 01:16.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

na non è niubbo chi tiene premuto un tasto ed è immortale 1vs1 np.

Commenta

E ti dirò di più: appena possibile me le soppo tutte e due, e pure mace, così divento ancora più niubbo!
              scusa ma la differenza tra 100 parryng e 120 è solo di un +6% in defense chance, non mi sembra moltissimo...

E poi mi spiegate perché Spirit Speak sarebbe niubba, che ha di male???
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io ho necro full 120 di cui anche spirit... cioe come cura nn e malaccio cmq ora con healing perde un pochino... nn ci vedo niente di niubbo pero :/

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Io sono newbbo... indovinate un po? Parry :P

(mmm dove ho messo l'ultimo pezzo per quel complto che porta a 80% di defense chance???)

Hihihi!
                  Cmq davvero nn capisco sta cavolata! Io veramente mi so iniziato a fa il paladino spada e scudo 3 sett fa e nn sapevo che sto parry era forte... e tra l'altro io nn credo lo sia! A 100 si ha il 30 % di possibilità di bloccare... Nn mi pare tantissimo! Che volevate che si parasse 1 colpo su 10 quando si era gm???

Io son costretto a rinunciare a tante belle armotte a 2 mani e a comprarmi pure gli scudi per deviare 1 colpo su 3 (anzi e anche piu improbabile) + il training e tutto...
                  E spendere anche skill cap!

E almeno 1 colpo su tre lo deve blocca sto fallito di un paladino senno a che serve sta dannata abilità???

Forse sapete perche e tanto forte secondo voi? Perche pochi giokano come me! io nn mi son macrato nulla ma mi son sudato ogni punto delle skill a mostri per un'infinità di ore... almeno la soddisfazione di vedere qualche frutto del mio lavoro e che diamine!

I newbbi son quelli che si mettono a macrare per 3 giorni e poi han il pg potente bello e fatto, con o senza parry... oppure quelli che vedono un abilità migliore di un'altra e macrando in 1 giorno arrivano a 0 in una skill per arrivare a 100 in quell'altra, il giorno dopo cmabiano ancora...

Mah... giokero anche da 3 settimane ma nn mi sento newbbo.... almeno questa soddisfazione ce la ho :P

Commenta

Sto operando...
                  X