annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello che conta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quello che conta....

Sicuramente riguardo al pvp ho notato ke non conta se sei bravo o ci sai fare.....contano ovviamento come hanno gia detto equip cazzuti...
    Di certo puoi essere bravo quanto ti pare....

Re: quello che conta....

Originally posted by kain
    Sicuramente riguardo al pvp ho notato ke non conta se sei bravo o ci sai fare.....contano ovviamento come hanno gia detto equip cazzuti...

ecco perche non vi divertite piu...nel pvp l'unica cosa che veramente conta e divertirsi

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: quello che conta....

Originally posted by Jolly Rogers
      ecco perche non vi divertite piu...nel pvp l'unica cosa che veramente conta e divertirsi

Questa meriterebbe di stare in firma... Ma ci devo tenere i miei spam pubblicitari, quindi nisba ^_^
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: quello che conta....

Originally posted by kain
        prendi un tua amico che ha un pg finito , mettete 4 paletti , prendete armi e armature normali comprate nei vendor reagenti limitati bende limitate , niente di runico , un arbitro.
        e fate sfide serie.

spero che il consiglio possa aiutarti.

Commenta

Dysse il consiglio puo aiutarmi sicuramente ma non è ke se c è una guerra facciamo la stessa cosa!

Commenta

Sto operando...
          X