annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scandalo!!!

    Io ho un pg mago da pvm e ritengo scandaloso il fatto di non poter andare a mostri per il semplice fatto che c'è CARENZA DI REAGENTI.... ad haven sono quasi una rarità e per avere un numero esiguo ( minimo 100 per ogni tipo se vuoi andare a formiche) uno si deve girare tutte le città xche i vendor ne hanno solo 20.... io non so gli altri ma sinceramente mi trovo molto limitato e scomodo nel game date queste limitazioni... non è che si puo tornare come pirma ?? che uno andava ad haven e trovava 999 di tutto che si rigeneravano ogni 15 minuti (mi pare)????

  • #2
    Ormai sta cosa e' risaputa.......
    Tutti hanno i tuoi problemi.
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      Il pk è bello xkè i reag me li finanziano el pesone ke sego...asdasdsd(qnd ci riesco )
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

      Commenta


      • #4
        Re: Scandalo!!!

        Originally posted by raizen
        Io ho un pg mago da pvm e ritengo scandaloso il fatto di non poter andare a mostri per il semplice fatto che c'è CARENZA DI REAGENTI.... ad haven sono quasi una rarità e per avere un numero esiguo ( minimo 100 per ogni tipo se vuoi andare a formiche) uno si deve girare tutte le città xche i vendor ne hanno solo 20.... io non so gli altri ma sinceramente mi trovo molto limitato e scomodo nel game date queste limitazioni... non è che si puo tornare come pirma ?? che uno andava ad haven e trovava 999 di tutto che si rigeneravano ogni 15 minuti (mi pare)????
        Un pomeriggio mi ci son messo, ho fatto i giri e ne ho presi (e depositi nella mia casina) 8000 per tipo.
        Da allora tutti i miei problemi sono svaniti .

        Commenta


        • #5
          io non ho di q uesti problemi ^_^ la soluzione? kit low reg 100%
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            Odio le runiche odio le resistenze odio parrying con defense chance odio i monili odio i kit odio i sarti (di metal ) odio le armi con 200 proprietà magiche odio L'INSURE odio gli artefatti odio la possibilità di bere 200 pozioni assieme senza deelay, arancio e rosse, odio la possibilita di picchiare castando, odio che un mago possa castare picchiare e parare, odio che un pg riesca a parare 12 colpi assieme, che ***** ha al posto del braccio una paratia stagna di metallo? odio i champion odio le sop odio i prezzi assurdi che gli oggetti hanno raggiunto sul mercato -___-

            Eppure non mi lamento...
            lo scrivo in questo post giusto xké prima o poi lo dovevo scrivere -___-

            e odio anche la Low Reag 100% ... -___- ma ke d'è un mago che casta senza reagenti? Pz -.-
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

            I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...


            Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Cruel
              Il pk è bello xkè i reag me li finanziano el pesone ke sego...asdasdsd(qnd ci riesco )
              Sei rosso??
              Wow ecco perke' nn ti ci si vede + a trammel.....
              Ok dopo faccio un salto a bucca....
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • #8
                beh allora confratelli del "REAGENTE S****TO" uniamoci e protestiamo!!


                P.s (per la lower 100% quanto mi verrebbe a costare? ci arrivo co 2KK????)

                Commenta


                • #9
                  Cmq per risolvere il problema almeno in buona parte non c'è bisogno di una lower reagent cost 100%, basta una da 50%. Costa molto di meno, e se poi te ne serve una solo pe macra, quelle che trovi nei mostri, anche se hanno difese molto basse ma hanno almeno 8% a pezzo vanno benissimo.


                  Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cruel
                    Il pk è bello xkè i reag me li finanziano el pesone ke sego...asdasdsd(qnd ci riesco )
                    sei rosso??!?! maledetto ghei...ma vedo ke hai ancora quel cesso di arma..

                    Commenta


                    • #11
                      lrc 100 rulla :P
                      ICQ: 214559216

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X