annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO] Menu' e info finali.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] Menu' e info finali.

    Sabato 3 aprile
    Ristorante "la Torre" in via Tiburtina Vicino Stz Metro B Rebibbia(capolinea)
    Orario appuntamento : 20.30


    Abbiamo scelto un menu' fisso basato sulla pizzeria per non elevarci troppo nel prezzo in quanto molta gente non e' di Roma e quindi gia' in mezzi spende una bella sommetta.

    Il menu' comprende:

    Antipasti
    1 suppli'
    1 crocchetta di patate
    3 olive ascolane

    1 bruschetta bianca

    Pizza a scelta tra
    Margherita
    Napoli
    Funghi
    Marinara

    Per chi non piace proprio la pizza, un primo a scelta tra
    Pasta al pomodoro fresco
    Pasta al Ragu'
    Pasta con panna funghi e piselli
    Pennette all'arrabiata

    Bevande ESCLUSE ma contando che una birra alla spina viene 2.60 euro.

    Il prezzo totale e' di 10.50 euro

    C'e' da dire che questo menu' poi nel momento della cena puo' essere variato un tantino se volete un tipo di pizza/pasta diversa da quelle scritte..ma per evitare troppe divergenze di prezzo e casini vari consiglierei a tutti di rimanere su quella lista ^_^.

    Siamo circa 45 persone

    Ci vediamo sabato e grazie ancora ^_^

  • #2
    Ah aggiungo che nel locale ci sara' musica con ballerine cubane per ballare(mai viste pero' boh non penso mettano cessi :P) mentre per le donne e' previsto uno streep tease mio

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Admin H4wK
      uno streep tease mio

      Non vengo +

      Commenta


      • #4
        ho saputo che per 3€ extra si può avere faraona con le visciole

        Commenta


        • #5
          4 euro extra una sincheraglia, 5 euro extra una pecheronza.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

          Buonanotte.

          Commenta


          • #6
            le ballerine cubane mi mancavano.... cmq nel locale è possibile fare karaoke (per ki sela sente) c'è piano bar ma non la possibilità di ballare (almeno fino a 3 mesi fa che è l'ulitma volta che ci sono stato).

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Admin H4wK
              Ah aggiungo che nel locale ci sara' musica con ballerine cubane per ballare(mai viste pero' boh non penso mettano cessi :P) mentre per le donne e' previsto uno streep tease mio
              makkè cubane!! io voglio beri nudoooooooo!!!!
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




              Icq 34565197

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Admin H4wK
                Ah aggiungo che nel locale ci sara' musica con ballerine cubane per ballare
                Un UP per le ballerine cubane

                Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                Commenta


                • #9
                  e stavolta non faremo la foto con 16 sarti ma la faremo con:
                  16 sarti
                  16 black
                  e il resto tutti pg da pvp
                  ahuahauhauh

                  Commenta


                  • #10
                    Per arrivare al ristorante

                    Se siete a piedi potete prendere la metro B fino al capolinea di rebibbia uscire sulla tiburtina e proseguire in direzione per fuori roma o cmq verso il raccordo(con la metro alle spalle dovrete proseguire sulla sinistra)

                    Il ristorante si chiama "La Torre" e' molto grande e lo trovate nel lato della strada della metro quindi sulla sinistra. Non si trova troppo distante dalla metro ma se non volete farvi il pezzo a piedi passano numerosi autobus atac tipo il 343 o 344 vi ci portano sicuro.

                    Se volete chiedere informazioni oltre al nome del ristorante potete aggiungere che si trova davanti ad un semaforo che e' stato messo proprio per regolamentare l'uscita dal parcheggio di questo ristorante per la tiburtina. Oppure affianco ci sono dei campi da tennis e vicino un altro incrocio con via "Casale di S. Basilio".

                    Spero di essermi spiegato, nella pagina del meeting trovate il cellulare di Rejetto se all'ultimo minuto avete problemi e volete chiedere info ^_^

                    Commenta


                    • #11
                      ma non è che è una trappola? se arriviamo al parcheggio del suddetto ristorante e gli Angels ci raidano? io per sicurezza mi porto dietro il portatile, in caso spammo panic in map

                      ---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                      Commenta


                      • #12
                        l'appuntamento e' davanti al ristorante ragazzi Se poi volete organizzarvi in gruppi da rebibbia non so' ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          io abito all'eur ho gia dato conferma da giorni che posso venire.
                          So come arrivare pero avrei un problemino sul ritorno...c'è qualcuno che può darmi una minima speranza di un passaggio a casa? magari c'è qualcuno che abita dalle stesse parti mie...

                          Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi mi spiace anche se in ritardo devo pero' dirvi che non posso venire per cause di forza maggiore.
                            Ci tenevo a fare questo meet, ma ahime' quando me ce lo si aspetta arrivano gli imprevisti!
                            Ci vediamo al prossimo meet quando ci sara'.
                            Mangiate anche per me e fate molte foto
                            Adieu'

                            Commenta


                            • #15
                              solo tu o tutti gli SCU?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X