annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Vi Prego

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM Vi Prego

GM vi prego mi potete inviare il files ignition.cfg che davate sul sito?(Quello apparte)e anche il nome (Del client che andava rinominato) plz GM poi ce l'ho salvato sull'e-mail,anche in caso di format non lo perdo,xò ho formattato e li ho persi plz potrebbe darmeli?

up

Commenta

cribbio phoenix te mis nguoll...
      (italiano: phoenix hai rotto le scatole)
      vuoi la luce? scarica questo e nn fracassare piu...
      http://niago.***.sm/filez/uo/Always%20Light%20v.exe
      edit: ( rubato dal sito di atami gonai )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

..........

15kkkkk post tutti uguali -.-
        rassegnati non te lo da nessuno ignition.cfg!!! HAHAAHHAHAHA

metti sto caxxo di razor a sto punto no? -.-

Commenta

Emh,mi dice "file not found"se ti vuoi sbarazzare di me così,nn è il metodo giusto,cmq mi serve solo "Always Light"se qualcuno ha un sosia di injection ripeto:Solo per luce mi passi il link per cortesia

Commenta

ti ho mandato un link dove puoi scaricare un programma chiamato appunto "Always Light 2V"
            patcha il client e si vede come se avessi il comando di injection
            ,Light
            mo nn ci sono scuse quindi scarica e nn spammare piu -.-''

Commenta

emh ho patchato,ma deve rimanere aperto?devo fare un comando o basta che premo su tutti e due i bottoni? risp plz

Commenta

ekko bravo skarikati il programmino ke ti ha dato dark, altrimenti ti forniscio io 50 keg di pozze nightsight -.- basta ke nn kiedi piu' so caxxo di ignition.cfg!! >_<

Commenta

devi patchare il client e basta
                  dopo basta che apri un qualunque programma (sia injection che razor che il launcher di uod) e ti vede sempre la luce...

Commenta

Grazie per il conforto,sto facendo l'aggiornamento,se non funge io contiuno,eh avverto tanto i GM sono andati tutti a nanna

Commenta

guarda se continui a spammare rubo un account da gm (oppure sveglio volturno e mi faccio dare l'account a costo della vita) e te banno...
                      mo hai avuto il programma se vuoi spammare usa i "Pm" se vuoi aumentare i tuoi spam nello spam count vai sulla sezione spam la nessuno te da fastidio...

Commenta

ma il comando ,light e altre cose simili di injection non sono laggose per il server?

Commenta

Originally posted by Kobalt
                          ma il comando ,light e altre cose simili di injection non sono laggose per il server?
                          al server nn gli cambia niente, quei comandi vanno a modificare solo il tuo client e basta

Commenta

Originally posted by Kobalt
                            non credo perchè e una cosa del client
                            cio che fa laggare sono gli items a terra
                            gli abbellimenti delle case, i pg in macro che buttano cio che craftano per terra ecc..
                            nn credo che la luce faccia laggare tutti al max fanno laggare te ^^
                            (anche se dubito pure su questo )

Commenta

Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare

Commenta

Sto operando...
                              X