annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

A che serve l'harrasment?Che cosa significa?Un pg mi da fastidio o usa volgarità nei miei confronti?
    Se è questo nn capisco come mai nn venga mai ascoltato un page per harrasment...già un paio di volte mi son trovata a dover subire vari "suka","testa di *****","prendila in quel posto",etc etc...e mai,dico mai nessuna risposta a un mio page per harrasment...
    E' una shard di gente volgare?Vi piace cosi'?
    Ultimo esempio?Son alla ratcave,dove c'è l'unico mostro decente per un pg che ha speso milioni in sop(peace 120,music 120,Ndr)e vuole veder i frutti delle proprie spese...arrivo sul posto,e purtroppo nn riesco a pacificare lo skeletal dragon...nel frattempo arrivan due pg e mi metto vicino a loro per farmi ressare...il morale della storia?Sti due nn m'hanno ressato per prendere il mio posto e mi han detto "suka".Fortuna mia che avevo sacrifice e l'ho usata per ressarmi,e appena ressata gli ho detto pezzenti...Apriti cielo,uno di loro s'è imbestialito..."piano con le parole" m'ha detto,altrimenti ti fo jailare

Vi piace una shard con questo livello di intelligenza e di volgarità?

Terminato questo sfogo vi pregherei di mettere qualche altro respawn di mostri seri(è da ieri sera che giro come na deficente per tutta Sosaria per segare qualche mostro serio)e sono o tutti occupati o eccesivamente forti per il loot misero che danno in confronto ad altri mostri(vedi ancient)...

So che vi nasconderete dietro la solita risposta irritante ma vi prego di considerare la mia richiesta.Cosi' come me ne son andata da NHR con uno degli account piu' ricchi(jessica LoT per chi la conoscesse)posso benissimo andare via anche da qui'.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Dante diceva: "non ti curar di loro ma guarda e passa..."

...e secondo me c'aveva ragggione...

Commenta

Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Originally posted by Adelaide
      A che serve l'harrasment?Che cosa significa?Un pg mi da fastidio o usa volgarità nei miei confronti?
      Se è questo nn capisco come mai nn venga mai ascoltato un page per harrasment...già un paio di volte mi son trovata a dover subire vari "suka","testa di *****","prendila in quel posto",etc etc...e mai,dico mai nessuna risposta a un mio page per harrasment...
      E' una shard di gente volgare?Vi piace cosi'?
      Ultimo esempio?Son alla ratcave,dove c'è l'unico mostro decente per un pg che ha speso milioni in sop(peace 120,music 120,Ndr)e vuole veder i frutti delle proprie spese...arrivo sul posto,e purtroppo nn riesco a pacificare lo skeletal dragon...nel frattempo arrivan due pg e mi metto vicino a loro per farmi ressare...il morale della storia?Sti due nn m'hanno ressato per prendere il mio posto e mi han detto "suka".Fortuna mia che avevo sacrifice e l'ho usata per ressarmi,e appena ressata gli ho detto pezzenti...Apriti cielo,uno di loro s'è imbestialito..."piano con le parole" m'ha detto,altrimenti ti fo jailare

Vi piace una shard con questo livello di intelligenza e di volgarità?

Terminato questo sfogo vi pregherei di mettere qualche altro respawn di mostri seri(è da ieri sera che giro come na deficente per tutta Sosaria per segare qualche mostro serio)e sono o tutti occupati o eccesivamente forti per il loot misero che danno in confronto ad altri mostri(vedi ancient)...

So che vi nasconderete dietro la solita risposta irritante ma vi prego di considerare la mia richiesta.Cosi' come me ne son andata da NHR con uno degli account piu' ricchi(jessica LoT per chi la conoscesse)posso benissimo andare via anche da qui'.
      1) Lo script dell'harrasment ancora non funziona qundi quando vi insultano fate screen del journal aperto e poi fate page inviando lo screen.

2) I respawn in questi giorni sono aumentati ... e cmq ci sono .. prova ad entrare in un DG.

Commenta

Piu' semplicemente: lo script dei logs tra pg non e' ancora attivato, a quanto ne so

Edit: Azz, Volturno mi ha anticipato! ...Ego te maledico!

Commenta

Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Originally posted by Volturno
          2) I respawn in questi giorni sono aumentati ... e cmq ci sono .. prova ad entrare in un DG.
          Io davvero nn ho ancora capito perchè devo esser sempre io a cambiare spawn...io arrivo in un posto libero e puntualmente vengo mandata via da chi usa i cadaveri dei mostri segati da me...davvero è diventato molto noiosa questa cosa.
          Avete aumentato gli spawn dei mostri?White wyrm,skeletal dragon,etc etc?

P.S.: per coloro che mi faran la morale,nn preoccupatevi che il pg rubaspawn lo sto facendo anchio,e purtroppo è finita anche la mia correttezza.
          Icq 165095609

Commenta

Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Io davvero nn ho ancora capito perchè devo esser sempre io a cambiare spawn...io arrivo in un posto libero e puntualmente vengo mandata via da chi usa i cadaveri dei mostri segati da me...davvero è diventato molto noiosa questa cosa.
            Avete aumentato gli spawn dei mostri?White wyrm,skeletal dragon,etc etc?

P.S.: per coloro che mi faran la morale,nn preoccupatevi che il pg rubaspawn lo sto facendo anchio,e purtroppo è finita anche la mia correttezza.
            xchè nn puoi pretendere di trovare uno shard dove tutti sono onesti e gentili

x questo aspetto UO è kome la vita reale...ci sono gli stronzi e le e persone oneste

Commenta

Re: Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Originally posted by spillero

xchè nn puoi pretendere di trovare uno shard dove tutti sono onesti e gentili

x questo aspetto UO è kome la vita reale...ci sono gli stronzi e le e persone oneste
              Hai sicuramente ragione,ma permetti che mi faccia schifo?
              E magari che si chieda allo staff di fare qualcosa?
              Icq 165095609

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Appena verra implementato lo script dell'harassment allora gli insulti spariranno del tutto.

Per ora puoi difenderti solo facendo + danno, lootando + velocemente e giocando di astuzia.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Originally posted by spillero
                  Io mi consolo pensando che uno in uo non migliora mai di molto nella vita reale

Commenta

Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Per come la vedo io ti sei risposta da sola... lasciare uno spawn a chi già lo sta facendo è una scelta personale che si fa per correttezza, ma non c'è il numeretto che impone di seguire la fila.
                    Ognuno è libero di giocare come vuole... è questo il bello di questo gioco.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

beh se si e disonesti in game, generalmente si e un po frustrati nella vita.. stressati, repressi.
                      Abituati..
                      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                      Amethral d'Este..

Commenta

ma cos'è l'harrasment??

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Harrasment e scarsi spawn di mostri forti

Immagino che tu ce l'abbia esclusivamente con gli insulti.
                          E allora ti do ragione.
                          Se ti lamenti anche del fatto che quando sei a dung la gente nn si metta in fila ad aspettare che tu finisca di riempirti il pack allora hai molta meno ragione di lamentarti.
                          Anzi, secondo me nessuna.

Commenta

Scusate ma qui si sta cacando fuori dal vasetto (scusando l'espressione)...

Se io vado a balron e c'è già qualcuno, non c'è nessuna legge in cielo e in terra che mi impedisce di fare più danno (molto più danno visto che basta fare il 70% per aprire il loot) e avere il diritto del loot...

Per questo posso solo dirvi di imparare la tecnica migliore per ogni mostro, che certamente non è "all kill" target mostro -.-"

Detto questo l'harrassement non è solo la volgarità di un pg verso un altro (e basta fare un page e subito un bel copiaincolla del jorunal in bitmap, visto che la qualità jpg offusca il colore azzurrino usato da alcuni come metodo per evitare che il journal sia leggibile), ma anche l'usare metodi scorretti per danneggiare qualcuno su trammel (ilshe e malas)

Ad esmepio un "all release" di ww, oppure attirare mostri addosso a qualcuno etc etc etc.

Ripeto che, cmq il pg che arriva e ti frega il loot dimostra solo di esser epiù bravo, astuto e preparato di te.

Per la quantià di spawn, solo di balron mi pare che ce ne siano una decina di spawn, se tutti stanno sempre negli stessi posti che ce voi fa?

E poi se e quando modificheranno i loot (almeno dei mostri con i loot piu alti) sulla base di OSI, i balkron saranno *****cce nel rapporto fatica/guadagno
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ciao Adelaide... il problema degli insulti e' abbastanza grave.. specialmente se chi insulta oltre all'insulto ci aggiunge la "fregatura" (loot del mostro mezzo morto ecc).

Sono pienamente d'accordo con te sul discorso di punire certi elementi che usano espressioni un po' troppo colorite...

Cmq se posso darti un consiglio fai le foto, come ti hanno gia' suggerito, ma non darci troppo importanza altrimenti ti rivini la serata per degli scemi che magari giocano ad uo pensando che sia quake3 e con anessi gli insulti automatici -___-'

Cmq posso anche dire cha avvolte capita ke qualche parola come "suka" scappi magari dopo uno scontro all'ultimo sangue dove si e' rischiato di morire piu' volte... ma non e' questo il caso da te esposto

Cmq l'harrashment sono piu' offese di tipo politico/religioso/razziale e morali... su osi andavano punite col ban dell'account senza sentenza

bye
                              ..........................

Commenta

Sto operando...
                              X