annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client ?!?

Dato che nn son il diretto interessato...
    Come mai nn esiste + il client ?!?
    E spero la risposta nn sia xchè scherza su Volt... lo conosco in real e nn è tipo da fare storie...
    Anche xchè se no sa che il campionato master se lo sogna e sarà sempre e solo io vs lui... e sputerà sangue...

offese multiple allo staff in particolare alla mia persona ^_^ Inoltre molti pg si sono lamentati e molti collaboratori fino a che non ho aperto un post nel forum apposito. La pagina verra' presto ristabilita' e si decidera' il da farsi

Commenta

è perchè ho accusato h4wk di usare gear ed invece di bannarmi nel forum o in game, mi chiudono il giornale per farmi incavolare
      Ultima modifica di Oghram; 25-03-2004, 20:26.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
        offese multiple allo staff in particolare alla mia persona ^_^ Inoltre molti pg si sono lamentati e molti collaboratori fino a che non ho aperto un post nel forum apposito. La pagina verra' presto ristabilita' e si decidera' il da farsi
        Beh se gli altri si lamentano nn vadano a leggerselo e che caz.zo...
        E cmq + che offese mi sembrava ironia... azz nn s'offende Berlusconi x il "Cavaliere Mascarato" e v'offendete voi ?!? ^^
        Peggio dei politici siete... ghghgh

Commenta

Originally posted by Dana

Beh se gli altri si lamentano nn vadano a leggerselo e che caz.zo...
          E cmq + che offese mi sembrava ironia... azz nn s'offende Berlusconi x il "Cavaliere Mascarato" e v'offendete voi ?!? ^^
          Peggio dei politici siete... ghghgh
          Le offese non riguardano quello che ha scritto nel client ma quello che ha postato sul forum.

Commenta

Ancora meglio dato che Forum e Client son 2 cose diverse...
            Sbaglio o se 1 è bannato da forum può ancora giocare a UOD ?!?

Commenta

Wurz avendo il permesso di scrivere sul nostro sito viene visto come para-staff e si è messo a offendere sul forum, quindi è stato rimosso.

Commenta

Davvero mi sembra un provvedimento insensato. Wurz sono con te riconquistiamoci il nostro giornale preferito!!!

No vi prego Gm nn bannate anche me :P

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Wurz avendo il permesso di scrivere sul nostro sito viene visto come para-staff e si è messo a offendere sul forum, quindi è stato rimosso.
                  ero para-staff e non ne sapevo nulla ?

mi sono bruciato una possibilità

Commenta

Sarà...
                    Xò a me sa tanto di presa x il culo... nn x altro ma xchè penso che tanti di voi già conoscevano Wurz e quindi come sarebbe andato avanti nel Client e nel Forum... a stò punto potevate neanche farlo iniziare...

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

ero para-staff e non ne sapevo nulla ?

mi sono bruciato una possibilità
                      Eheheh... ^^

Commenta

cmq sia ho chiarito con h4wk.

Per quanto riguada il Client vedrò di fare un sito, vi terrò informati...

Commenta

Abbiamo chiarito su icq ^_^ Wurz ha capito i suoi errori e cmq si e' dimostrato un tipo civile(non pensavo di dirlo mai lol e con la testa sulle spalle).

Per quanto riguarda il client vedremo di cambiarne un po' l'impostazione e cmq non verra' affidato ad una persona sola..vedremo se troviamo il modo di darne un pezzetto sempre al wurz.

Buon gioco a tutti io chiudo per evitare flame inutili

Commenta

Sto operando...
                          X