annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ansa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe la cosa è abbastanza triste, sia che la cosa venga da un uomo o da una donna, la prima esperienza venduta online è proprio una cosa terribilemnte triste

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Una ultracentenne mi ha appena offerto 10 euro per le mie prestazioni!

Commenta

Originally posted by Shadow
        Una ultracentenne mi ha appena offerto 10 euro per le mie prestazioni!
        una vecchia pazza

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

l'ho letto stamattina su repubblica ;_;

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Nessuno
            Diciamo che è tutta questione di ipocrisia.
            Se un uomo si fa pagare per trombarsi una vecchia di 70 anni (e di Gigolò ne è pieno il mondo e il loro 80 per cento di guadagno è proprio grazie alle anziane che PAGANO per del sesso) è tutto bello e, anzi, gli si applaude.
            Se è una donna a farsi pagare è una ******* nel senso dispreggiativo della cosa.
            Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
            Anzichè insultare le puttane si dovrebbero insultare gente come Tanzi che ruba i soldi alla gente. Gente come i politici che si alzano gli stipendi in continuazione. I ladri, gli stupratori, gli spacciatori e molti altri. Quella è gente da insultare.

Ho fatto questo preambolo per dire che se una ragazza vergine ha deciso di farsi pagare per perdere la verginità non vedo dove sia il problema. Si è fatta dare 12.000 euro e, secondo me, andrebbe applaudita per la sua furbizia negli affari.
            Quindi mettiamo da parte l'ipocrisia che le persone moralmente deprecabili sono altre...
            Allora è proprio vero che oggi non esiste più un minimo senso di pudicizia o una morale degna di tale nome se si arriva addirittura ad approvare (e forse incoraggiare O_o ) gesti come questo..
            Io rispetto qualsiasi cosa che non ledi (direttamente o inderettamente) me stesso e gli altri ma di certo questo non significa assolutamente che lo approvi, e secondo me nessuno dovrebbe.. Ogni giorno a forza di queste tacite o intacite approvazioni si scade sempre più nel consumismo, anche del corpo (basta accendere la tv e si vedono tette e culi in qualsiasi orario).

Io non so come ti comporteresti te ma se lo facesse mia figlia credo la prenderei a schiaffi per 2 settimane.. E ancora, non so come risulti questa persona ai tuoi occhi ma per i miei è solo una "..." e non merita certamente il mio rispetto in quanto persona nè mi sognerei mai di passare la mia vita assieme a lei.

Commenta

Personalmente ho sempre pensato una ed un unica cosa riguardo il discorso prostituzione:
              nel momento in cui è riconosciuta legale dallo stato in cui avviene e la donna è CONSENZIENTE ( cosa che, purtroppo, non avviene spesso ) non mi crea problemi.
              Personalmente sono contro la prostituzione per ME, nel senso che per una visione mia personale del sesso non andrei mai con una prostituta ma questo concerne la mia persona, gli altri possono fare come vogliono.

Mettendo a paragone una prostituta che lo fa, secondo le due condizioni dette sopra, ed uno che abbandona il cane sull'autostrada, io do contro mille volte di piu al secondo caso.
              Forse sbaglio e questo è possibile perche so solo a livello generico quello di cui sto parlando ( non mi prostituisco ) pero' il mio pensiero, al momento, è questo

Commenta

che skifo, sia a chi dice che vendere il proprio corpo è lecito, il corpo e sacro e inviolabile, sopprattutto per violenze o per denaro.... ricordate che fare del male al proprio corpo nn è libertà assoluta, è follia estrema.

E se per voi vendere il vostro corpo, ridursi a 30 anni con il buco del culo come l'eurotunnel e il resto nn troppo messo bene per aver fatto queste attività merita rispetto.. io allora non mi considero della razza umana, preferisco essere chiamato animale piuttosto che accettare tali follie.

In sintesi, no alla prostituzione, ne in forma legale che illegale.
                anche perchè se si legalizzasse la prostituzione voi nn immaginate quate povere donne spinte dalla disperazione si rovinerebbero in tali attività, e quante eprsone Costrette a prostituirsi finirebbero male (ragazze). E' una vergogna....

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                  In sintesi, no alla prostituzione, ne in forma legale che illegale.
                  anche perchè se si legalizzasse la prostituzione voi nn immaginate quate povere donne spinte dalla disperazione si rovinerebbero in tali attività, e quante eprsone Costrette a prostituirsi finirebbero male (ragazze). E' una vergogna....
                  Perche pensi sarebbe un incentivo?
                  pensi che ora la prostituzione non ci sia?
                  C'è ora, in forma illegale allo stesso modo di come ci sarebbe poi in forma legale.
                  L'unica differenza sarebbe che al contrario di ora non sarebbero sbatutte in strada
                  non sarebbero abbadonate a loro stesse
                  ci sarebbe un controllo sanitario regolare.

in ogni caso inutile porsi il problema, la prostituzione in italia non tornerà mai legale

Commenta

Originally posted by Dark de Avalon

forse sono un po benpensante ma almeno la prima volta dovrebbe essere non dico per amore ma quantomeno non per soldi

Mi chiedo chi l'abbia fatto la prima volta per amore...

il 20% delle persone? o forse meno ?? ...

A parte questo, perchè l'ipocrisia della gente che denigra in questo modo la prostituzione ?

"e non merita certamente il mio rispetto in quanto persona nè mi sognerei mai di passare la mia vita assieme a lei."

E perchè non meriterebbe il tuo rispetto? Perchè ha scelto un modo, secondo alcuni benpensanti, non puritano per vivere??

Citando l'ottimo post di Nessuno, "anzichè insultare le puttane si dovrebbero insultare gente come Tanzi che ruba i soldi alla gente."

Ovviamente IMHO

Commenta

Originally posted by Dark de Avalon

Perche pensi sarebbe un incentivo?
                      pensi che ora la prostituzione non ci sia?
                      C'è ora, in forma illegale allo stesso modo di come ci sarebbe poi in forma legale.
                      L'unica differenza sarebbe che al contrario di ora non sarebbero sbatutte in strada
                      non sarebbero abbadonate a loro stesse
                      ci sarebbe un controllo sanitario regolare.

in ogni caso inutile porsi il problema, la prostituzione in italia non tornerà mai legale
                      per la stessa ragione per la quale la droga nn dovrebbe circolare

1. fa male
                      2. incentiva la criminalità
                      3. legalizzata o no crea allarme sociale
                      4. moralmente è una follia che la razza più evoluta del pianete si distrugga da sola

inoltre la prostituzione:
                      1. nel 90% dei casi è forzata (magnacci)
                      2. rovina la persona che la pratica che perde rispetto per se stessa, dignità, e scopo di vita
                      3. incentiva le persone ad abbandonare rapporti sentimentali e a cercare rapporti carnali senza nessun legame e tenendo a mano anche qualche soldo, fate il conto a portare la tipa al ristorante o a andare con 1 *****, risparmi il 70%

sia una cosa che l'altra sono da bandire per sempre. L'unica cosa che non sn daccordo è sull'arrsto e incriminazione delle prostitute,
                      sarebbe moooooooooooolto + utile una rieducazione e un rinserimento nella società, i veri cattivi son i magnacci

Commenta

mi correggo su una cosa però, se una è "consenziente", cioè è maiala di suo e ste situazioni se le cerca, bhe, il rispetto nn lo merità, ma la libertà di fare le sue porcate si, basta che non nuocia a nessuno.

L'unica cosa che vorrei evitare è la non volontarietà, le maiale ci sn ovunque, quelle che faccian ciò che vojono, basta aprire internet, e tt lo fanno, ma le ragazze che sn costrette no, su quello nn si può passare oltre

Commenta

Originally posted by ThE FoOl

Mi chiedo chi l'abbia fatto la prima volta per amore...

il 20% delle persone? o forse meno ?? ...

mi sono permesso di dire quella frase proprio perche io lo feci per amore, alla veneranda età di 18 anni

Ps: che vuol dire IMHO?

Commenta

Sta ragazza ha fatto solo che bene i soldi so soldi asd,quando moro vojo rinasce donna co na fica grossa come il triangolo delle Bermuda auhuahauhuahuahuaha
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                              Sta ragazza ha fatto solo che bene i soldi so soldi asd,quando moro vojo rinasce donna co na fica grossa come il triangolo delle Bermuda auhuahauhuahuahuaha

Commenta

Originally posted by Nessuno
                                Diciamo che è tutta questione di ipocrisia.
                                Se un uomo si fa pagare per trombarsi una vecchia di 70 anni (e di Gigolò ne è pieno il mondo e il loro 80 per cento di guadagno è proprio grazie alle anziane che PAGANO per del sesso) è tutto bello e, anzi, gli si applaude.
                                Se è una donna a farsi pagare è una put.tana nel senso dispreggiativo della cosa.
                                Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
                                Anzichè insultare le puttane si dovrebbero insultare gente come Tanzi che ruba i soldi alla gente. Gente come i politici che si alzano gli stipendi in continuazione. I ladri, gli stupratori, gli spacciatori e molti altri. Quella è gente da insultare.

Ho fatto questo preambolo per dire che se una ragazza vergine ha deciso di farsi pagare per perdere la verginità non vedo dove sia il problema. Si è fatta dare 12.000 euro e, secondo me, andrebbe applaudita per la sua furbizia negli affari.
                                Quindi mettiamo da parte l'ipocrisia che le persone moralmente deprecabili sono altre...
                                GRANDE TI AMO !!! :P
                                X tutti gli altri... ma che stracaz.zo di differenza c'è tra vendere i propri muscoli (muratori, etc.), il proprio cervello (scienziati, etc.) e il proprio corpo no ?!?
                                ODDIO NO IL CORPO NO... QUANDO SI PARLA DI SESSO TUTTI A NASCONDERE LA MANO ED ARROSSIRE... SIETE BIGOTTI DEL CAZ.ZO !!!
                                Soprattutto xchè se la notizia era "un uomo s'è trombato una donna x 12K€" eravate tutti a dire bravo e figo... crescete e pensate che siamo nel 2K3...

X Dark: In My Honest Opinion

Commenta

Sto operando...
                                X