annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti sono nuovo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti sono nuovo.

ciao a tutti vengo da una shard di gamesmoon e ho intenzione di provare uodreams dato ke è una shard enorme e gode di ottima reputazione

ah e voglio farvi un cosi in pvp appena imparo kome si fa da queste parti (ce ne vorrà di tempo perkè dalla shard da cui vengo, midian, cambia tantissimo :P )

spero di ambientarmi al meglio, fare amicizie e magari trovare qualke anima pia che mi spieghi kome muovermi...

solo un paio di domande su kome loggare...
    ho letto il procedimento ho provato ma non riesco a loggare...

allora:
    il problema è ke ho la cartella di Ultima Online kon i diversi file di midian e non ho a dispo il cd originale di ultima.

è possibile copiare la cartella di ultima kon i file di midian, copiarci sopra i file di uodreams e rinominare il tutto Ultima Online in modo tale ke nominando l'altra Ultima Online midian quando vado ad eseguire il client mi parte la seconda cartella che ho creato con i file di uodreams???

cerco risposte pls

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione del forum.
    [img]http://uodreams.gamesnet.it/firma.php?pg=83380&cs=000000&cn=FF0000&ct=999999&t xt=ICQ: [208404794/img]

il fatto è che uo dreams non ha file... ti serve uo spiaccicato originale + launcher. Dovresti reinstallare il gioco, non ci sono altre soluzioni

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Benvenuto .

In teoria ha già risposto Wurz mentre in pratica ti rispondo nuovamente io .

Allora UODreams usa i file originali di OSI patchati all'ultima versione (ed è possibile patchare unicamente partendo da dei file originali), quindi ti suggerisco di rinominare la cartella attuale di UO, reinstallare UO e patchare e usare il launcher .

[Quando vuoi tornare su un'altro shard modifichi i nomi delle cartelle ed il gioco è fatto ]

Commenta

Benvenuto =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

se non hai il cd di uo a disposizione puoi scaricarlo ^^
          ci sta un topic apposta sopra stikato
          cmq
          Benvenuto!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

benvenuto.

Commenta

benvenuto, se vuoi entrare in una gilda entra nella nostra
              contattami in icq 269555806
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ragazzi ho dato un okkiata al thread stikato da volturno informazioni generali.

ci sono tre link per scaricare.
                il primo però non riesce a connettere la pagina e il secondo dice ke è un 15 day free trial.
                asd ma dopo i 15 gg mi piango ultima??
                [img]http://uodreams.gamesnet.it/firma.php?pg=83380&cs=000000&cn=FF0000&ct=999999&t xt=ICQ: [208404794/img]

Commenta

Originally posted by BlOoD BrEaThE
                  ragazzi ho dato un okkiata al thread stikato da volturno informazioni generali.

ci sono tre link per scaricare.
                  il primo però non riesce a connettere la pagina e il secondo dice ke è un 15 day free trial.
                  asd ma dopo i 15 gg mi piango ultima??
                  no, i 15G si riferiscono alla possibilità di giocare su OSI, dove normalmente dovresti pagare, e se scaduto il periodo di PROVA, non ti loggherebbe + sul server.
                  ovviamente questo problema non sussiste poichè una volta installato UO scarichi il client da UODREAMS che va a sostituire quello esistente e ridireziona la connessiona la server gratuito, quini FULL.
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

grazie mille cain

appena riesco a loggare mi faccio vivo in icq.
                    il mio icq è 208404794 (nick DuB)

Commenta

Benvenuto

Commenta

UELCAM!!!
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

raga ho scaricato ultima dal secondo link recapitato dal thread di volturno.

ho unzippato
                          ho scaricato il launcher "ultima online dreams"
                          ho lanciato il launcher
                          mi ha aggiornato e patchato il tutto (scelgo la modalità 3d)
                          mi compare la schermata di connessione ma quando inserisco il login e la pass mi si pianta sul verifying account

ma il login e la pass sono quelli ke corrispondono al forum??? o se ne fanno altri??

i need help!! tnx

Commenta

Sono gli stessi .

Commenta

Sto operando...
                            X