annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco guilda....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco guilda....

    mi presento....
    sono il pg ragnar e cerco un gilda di cui far parte....nn sono molto esperto e quindi nel caso qualkuno dovesse accettare mi dovreste dare una pikkola manina.....
    sono un paladino,arcere e tamatore....alee prime esperienze si intende...!
    se qualkuno e interessato mi scriva al mio indirizzo e-mail:
    aruanno_nicola_81@hotmail.com
    grazie per la kortese attenzione
    distinti saluti

  • #2
    Benvenuto
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #3
      argh....e che razza di pg è Paladino Tamer Arcere?..fighissimo!

      Commenta


      • #4
        haiil template + originale ke abbia mai visto

        cmq se sei gay va nei DH ke il pikkolo lord.SAZABI accetta volentieri nuove reclute fokose

        Commenta


        • #5
          Re: cerco guilda....

          Originally posted by Ragnar
          mi presento....
          sono il pg ragnar e cerco un gilda di cui far parte....nn sono molto esperto e quindi nel caso qualkuno dovesse accettare mi dovreste dare una pikkola manina.....
          sono un paladino,arcere e tamatore....alee prime esperienze si intende...!
          se qualkuno e interessato mi scriva al mio indirizzo e-mail:
          aruanno_nicola_81@hotmail.com
          grazie per la kortese attenzione
          distinti saluti


          Prova da noi



          chiedi a jolly roger il capo dei pirati.
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

          Commenta


          • #6
            Originally posted by spillero

            cmq se sei gay va nei DH ke il pikkolo lord.SAZABI accetta volentieri nuove reclute fokose