annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco guilda....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco guilda....

    mi presento....
    sono il pg ragnar e cerco un gilda di cui far parte....nn sono molto esperto e quindi nel caso qualkuno dovesse accettare mi dovreste dare una pikkola manina.....
    sono un paladino,arcere e tamatore....alee prime esperienze si intende...!
    se qualkuno e interessato mi scriva al mio indirizzo e-mail:
    aruanno_nicola_81@hotmail.com
    grazie per la kortese attenzione
    distinti saluti

  • #2
    Benvenuto
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #3
      argh....e che razza di pg è Paladino Tamer Arcere?..fighissimo!

      Commenta


      • #4
        haiil template + originale ke abbia mai visto

        cmq se sei gay va nei DH ke il pikkolo lord.SAZABI accetta volentieri nuove reclute fokose

        Commenta


        • #5
          Re: cerco guilda....

          Originally posted by Ragnar
          mi presento....
          sono il pg ragnar e cerco un gilda di cui far parte....nn sono molto esperto e quindi nel caso qualkuno dovesse accettare mi dovreste dare una pikkola manina.....
          sono un paladino,arcere e tamatore....alee prime esperienze si intende...!
          se qualkuno e interessato mi scriva al mio indirizzo e-mail:
          aruanno_nicola_81@hotmail.com
          grazie per la kortese attenzione
          distinti saluti


          Prova da noi



          chiedi a jolly roger il capo dei pirati.
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

          Commenta


          • #6
            Originally posted by spillero

            cmq se sei gay va nei DH ke il pikkolo lord.SAZABI accetta volentieri nuove reclute fokose
            se vuoi essere un paraculo vai negli scu ^^ ci sta spillero ke ti insegna come fare il lecca degli -A- (non ho niente contro gli -A- quindi nn flammateme dietro angioletti )
            Benvenuto! ^^

            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dark Schneider


              se vuoi essere un paraculo vai negli scu ^^ ci sta spillero ke ti insegna come fare il lecca degli -A- (non ho niente contro gli -A- quindi nn flammateme dietro angioletti )
              Benvenuto! ^^


              poi sono entrato negli SCU molto prima dell'alleanza

              poi nn dire kazzate ke nn hai niente kontro gli -A- ke ti fanno rosikare da pazzi e l osa tutta la community

              poi lo sai bene ke sono ankora amiko di sazabi e nn sparlerei mai dei dh(la mia prima gilda su UO)...IL MIO ERA UN POST PALESEMENTE IRONIKO

              ma tu no devi sempre insiste kon ste kose tu e l'amiko tuo

              ultima kosa....prima di tutto

              -CRESCI-

              Commenta


              • #8
                Originally posted by spillero




                poi sono entrato negli SCU molto prima dell'alleanza

                poi nn dire kazzate ke nn hai niente kontro gli -A- ke ti fanno rosikare da pazzi e l osa tutta la community

                poi lo sai bene ke sono ankora amiko di sazabi e nn sparlerei mai dei dh(la mia prima gilda su UO)...IL MIO ERA UN POST PALESEMENTE IRONIKO

                ma tu no devi sempre insiste kon ste kose tu e l'amiko tuo

                ultima kosa....prima di tutto

                -CRESCI-

                anche io parlavo in senso ironico.... e cmq non mi fanno affatto rosikare gli angels ^^
                guarda li piglio come gente ke vogliono divertirsi facendo gli Stron.zi e se si divertono cosi ben per loro a me ke me ne frega io mi diverto in un modo loro cosi... se mi kiedono una mano gliela do se gliela kiedo io a loro penso me la neghino ma poko importa... come ti ho sempre detto spillero cresci prima tu.. che rispetto a me in età sei piu grande ma di cervello beh... guarda ci sta da dubitare...
                pensala come vuoi ^^ nn portiamo questo post ad un flame (ke tanto al prox flame kiudono so sicuro al 200%)
                bye

                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                Commenta


                • #9
                  guarda li piglio come gente ke vogliono divertirsi facendo gli Stron.zi e se si divertono cosi ben per loro a me ke me ne frega io mi diverto in un modo loro cosi... se mi kiedono una mano gliela do se gliela kiedo io a loro penso me la neghino ma poko importa... come ti ho sempre detto spillero cresci prima tu.. che rispetto a me in età sei piu grande ma di cervello beh... guarda ci sta da dubitare...
                  Date retta a pupetto che ne sa' piu' di molte persone "adulte" .
                  ICQ: 157818546




                  **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                  Commenta


                  • #10
                    Prova nella nostra se ti va...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X