annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMENTELA] Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAMENTELA] Crash

    Premesso che non c'entra niente il discorso del numero di crash, dei motivi, bla bla bla, la ragione di questo post è la seguente:

    Per quale motivo quando si sta a champion e il server crasha si fa page e appare il GM che ti rimette i teschi (spesso anche più di quelli che c'erano), mentre se io faccio page dopo un crash mentre sto a Doom chiedendo che se fosse possibile togliere un po' di hp al DF di turno, che da solo con un amico avevamo portato a meno di 1/10 di hp in un'ora (stava scappando), mi si risponde "Vedila così, il demone ha chiesto aiuto ad un altro mostro e si è rinvigorito, ma sono sicuro che se vi impegnate ce la farete di nuovo"?

    Perché si devono sempre usare due pesi e due misure?

    Fra l'altro questo è pure un bug, visto che nel momento del save caricato c'erano mostri in giro (segno che era stato colpito più volte) ed è impossibile che avesse TUTTI gli hp.

    A chi sta a champ ridanno i teschi, agli altri non solo non ridanno nulla, ma dopo aver buttato 1 ora di vita ti prendono pure per il culo con queste simpatiche risposte ai page... fantastico.

    (Ho risposto al page mezz'ora fa, gli altri 4 page prima del mio sono stati smaltiti oltre 20 minuti fa, al nuovo non vedo risposte in arrivo.)
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    Guarda mi sembra impossibile che chi sta a fare champ, dopo un crash gli rimettono i teschi...
    ^-^

    Commenta


    • #3
      hai pienamente ragione. Da oggi non verranno ridati nemmeno i teschi in quanto non ridiamo ne' skill ne altro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Raynor
        Guarda mi sembra impossibile che chi sta a fare champ, dopo un crash gli rimettono i teschi...
        ^-^
        Mi è successo 2 volte personalmente (e non so quante altre ad altra gente), una era da Oaks, una da Neira... sono sicuro che anche altri se lo ricordano.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          A me mai ridati teschi, mi hanno sempre detto di arrangiarmi, anche quando non erano crash ma riavvii programmati con diversi gm presenti.

          Forse i due pesi e le due misure li hanno usati cont e e con "quelli" che erano a fare champ con te sai?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            a me li hanno ridati, una volta a barra e una a Neira. (parlo di tipo 3 settimane fa)


            Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

            Commenta


            • #7
              bah... quando si vede che sta per crashare il server... si vedono mandrie di gente che corre verso un champ qualsiasi....-.-

              Commenta

              Sto operando...
              X