annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo il p2p

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salviamo il p2p

Sò che questo potrebbe non essere il forum adatto,ma sono nuovo quindi fatemi un regalo di benvenuto postandomi questo mex...C'è la legge Urbani che stà per essere varata:questa condanna chi mette in rete file audio e video, e chi scarica da programmi p2p...Cmq quello che volevo dirvi è che potete firmare una petizione contro questo decreto all'indirizzo:
    HTTP://NO-URBANI.PLUGS.IT/INDEX.PHP
    Lasciate un segno della vostra presenza e magari leggetevi anche tutte le informazioni a riguardo...
    Ciao e grazie del disturbo

Ciao e Benvenuto

x il 3d...ce ne stà n'altro aperto + sotto =) ciux

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ops scusatemi ma l'indirizzo di prima non sopporta le lettere maiuscole,l'indirizzo giusto dovrebbe essere questo:
      http://no-urbani.plugs.it/index.php
      Scusate l'errore...

Commenta

Già l'ho appena visto...grazie per la segnalazione Sinister!

Commenta

di nulla...cmq se cerchi una gilda chiamami (icq: 68414763) a presto ciao ciao ^^

Commenta

Grazie sei veramente gentile,ma sono nuovo del gioco(diciamo nuovo nel senso del pg,ho alcuni mesi di esperienza) e non credo potrò esserti molto utile per la gilda,cmq mi sono segnato il tuo numero di icq e ti richiamerò sicuramente in seguito per vedere se posso entrare a farci parte!
            ciao

Commenta

=) grazie ^^, comunque non mi interessa se sei nuovo o meno =)
              anzi se sei nuovo mi farebbe piacere insegnarti ( o impararti? o_O) le cose che sò, come hanno fatto con me quando ho iniziato a giocare io =) cmq a risentirci ciao bello ^^

edito x aggiungere: ma che italiano di *****...cmq sti cazzi..
              LoOOooOoL

Commenta

Sto operando...
              X