annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando UO fa male

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando UO fa male

Oggi abbiamo fatto il solito raid da barra.
    Beh eravamo scesi in 3 e in pochissimo abbiamo segato tutti.
    Intanto il pippero si era disperso e dopo qualche minuto a cercarlo per portarlo in luoghi tranquilli ho trovato 3 persone che si erano ressate vicino ai loro corpi ed ovviamente le ho reskillate altrimenti avrebbero danneggiato il champ levandoci sop faticosamente guadagnate ( ) .
    Due hanno capito la cosa e non hanno detto niente mentre una terza persona ha dato fuori di testa e ha scritto quello che purtroppo si legge a malapena dallo screen del journal.

Se non si leggesse vi scrivo cosa questa persona mi ha detto:

"Al raduno a roma ti ammazzo, ti killo una volta per tutte"

Io rotolavo dal ridere quando mi scriveva queste cose.

Ora a CHIUNQUE ha una reazione del genere quando viene killato gli consiglio vivamente di staccare la spina visto che ultima gli fa male.

Spero che non si creino dei flame per questo post ed invito la gente a riflettere e commentare civilmente queste cose.

P.S. Ho di proposito cancellato il nome della persona dal journal per non fargli troppa pubblicita

Rosik rulez.......
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

POST INUTILE...

E' la prima volta che ti insultano o lo hai scritto per bullarti del champ fragato?O hai paura

Commenta

hahahah
        all'interessato rosikatore dico solo:
        PRENDI LA VITA CON PIU GUSTO!!...MA MANGIAMI IL

ciao bello

Commenta

E' vero, il thread è piuttosto inutile. Siccome non hai detto nulla di nuovo, se lo hai scritto è perché di sicuro la cosa ti ha ferito. Comunque dai, l'avrà detto solo per sfogare l'impulso di rosik che gli hai provocato... Poi tu se non sbaglio sei bello grosso, ghghghgh
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

nn hai postato lo screen della preparazione al raid!!!
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Crystal
              E' la prima volta che ti insultano o lo hai scritto per bullarti del champ fragato?O hai paura
              Ovvio che è la seconda

No ho postato perche io gioco ad uo da ormai 5 anni e con uno spirito COMPLETAMENTE diverso da alcune persone che giocano su questo server.
              Io gioco per divertirmi. Se vinco bene, se muoio bene (tanto è colpa della lag *rosik rulez* ) e non capisco assolutamente perche gente del genere che si avveleni per un gioco!

C A Z Z O io mi devo divertire e TUTTI si dovrebbero divertire. Non nego che siamo dei cacacazzi e per molti gli a sono lamer, stronzi etc etc ma fanno il loro gioco e si divertono ed è questa la cosa importante.

Commenta

Originally posted by Beast
                nn hai postato lo screen della preparazione al raid!!!
                Eccolo:

Commenta

Se parli del barraccuz di stamani io c'ero..adssadasd

Uhm secondo me vi fa piacere quando qualkuno rosika grazie a voi e per questo io nn rosichero mai

ps: lol io ero topo e non mi avete ucciso

Commenta

penso che questo post sia più un invito a "darsi una calmata" che altro.

Ricordate che è un gioco (e la mia dose di insulti e minacce l'ho acchiappata pure io, ma tanto ho arikel che mi difende )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Quando UO fa male

Originally posted by TheLord
                      .
                      io rotolavo dal ridere quando mi scriveva queste cose.
                      hai detto bene...rotolavi...rotolavi proprio,muahahahha

Commenta

miner sei un rosikone ke posta sul forum solo x bullarsi dei champ raidati ed in piu 6 anke brutto

Commenta

quel "e in + sei anche brutto" ma fatto rotolare dalle risate

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Minerino, lascia perde, se ti dico le ultime cose che mi hanno detto non solo rotoli/rotolo sulla sedia, ma ci devono ricoverare al cardarelli per insufficienza polmonare.
                            Si sa ognuno piglia il gioco diversamente, se poi si diventa incivili vuol dire che l'educazione e' venuta a mancare proprio alla base...bha.
                            Almeno fino ad oggi non ho letto topic dove almeno i nostri hanno mancato di rispetto ai vari player qui.
                            Se gli altri che replicano non capiscono il senso del tuo post ma vogliono solo far in modo da scatenare flame, bhe vuol dire che sono scesi al livello del tizio che ha detto le ultime paroline sul jurnal.
                            Per me sei stato troppo buono, io avrei preso lo screen e avrei mandato la cosa al Gm/Admin per far prendere provvedimenti.

Commenta

Originally posted by TheLord

Eccolo:

rotoloooooo asd

Commenta

Sto operando...
                              X