annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Ghost

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account Ghost

cioè raga nn se ne puo' più di questi pg ghost ai champion... tutte le santissime volte che uno va a fare un champion arriva o gli -a- oppure i nox... cioè gm fate qualcosa aumentata sti controlli... oppure un gm si apposta li quando qualcuno fa il champion e lo vede da solo il ghost.... fate quello che volete ma fatelo in fretta... è diventato veramente una piaga il fatto degli account ghost....

hai ragione da fastidio veramente...
    Un gruppo si fa in 4 per finire una champ e arrivvano sempre ma proprio sempre questi che tu hai citato...

Commenta

non vi viene in mente che uno ha le rune per i champ e ogni tanto si fa un giro per vedere se c'e qualcuno ?
      no eh?
      dovete sempre pensa male.
      AngelS

Commenta

Fermi la..... Io vi ho sgamato...
        Forse non ve ne siete accorti ma sono arrivato prima io e poi ho chiamato gli altri.
        Stavo facendo giro champ e vi ho trovati. Nessun trucco, nessun inganno

Commenta

Sai di cosa non se ne può più? delle accuse infondate di 4 piagnoni che si aspettano di fare un champ in una locazione raggiungibile in 3 secondi con un recall senza esser raidati.

Impara a giocare e organizzati.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

gli -a- non hanno alcun pg ghost .

imparate ad organizzarvi ed a difendere i vostri champ e nessuno vi disturberà piu
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Che incompetenti
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Incognito

imparate ad organizzarvi ed a difendere i vostri champ e nessuno vi disturberà piu
                a parte questa affermazione che vorrei farvi notare essere falsa, almeno in passato, vi do un consiglio per poter sgamare molto facilmente i ghost (se ci sono ai champ).

uccidete uno del party all'entrata del champ e questo si fa il suo bel giretto da fantasma per tutto il champ e dintorni.

se ci sono ghost li vede.

inoltre vi consiglio anche di fare reveal a manetta, perché ci sono (parlo del passato perché non faccio champ d aun paio di settimane) giocatori che usano account dei "fratelli" tenendo i pg hiddati ai champ, quindi basta controllare anche questa cosa.

Cmq è nel vostro diritto fare page e chiedere che un gm controlli la zona prima di iniziare un champ, oppure controllare voi stessi che gli -A- o i Nox non stiano facendo Doom.
                Se stanno a Doom avete tutto il tempo di fare champ
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

c'è un mio sarto che vi osserva
                  si , anche ora

Commenta

Sarà che bisogna organizzarsi.
                    Sarà che bisogna fare reveal.
                    Sarà che bisogna uccidere un compagno che, da ghost, si faccia il giro per controllare la zona.
                    Sarà che bisogna "difendere" il champ in modo che non si venga "raidati" come ha detto qualcuno.
                    Sarà tutto questo e tanto altro.
                    Ma, secondo me, ci sono, in giro per la rete, INTERE GILDE fatte da lamer.
                    Preferisco morire "raidato" piuttosto che essere lamer.

Commenta

non sai manco che vuol dire lamer -_-

Commenta

Originally posted by Nessuno
                        Ma, secondo me, ci sono, in giro per la rete, INTERE GILDE fatte da lamer.
                        Preferisco morire "raidato" piuttosto che essere lamer.
                        Definisci lamer perfavore.

Se per te lamer è chi viene e ti killa al champ allora mi sa che non hai capito nulla di uo. Mi spiace.

Commenta

se fate page per controllare i ghost noi dello staff lo facciamo(almeno io) ovviamente puniamo solo se e' un doppio account. Perche' se uno lascia un pg del suo unico account per spiare da ghost non e' vietato.

Commenta

comprendo la frustrazione...

nei champion spawn non si può sfrecciare comodamente dal secondo piano della propria casa

GOD BLESS CHAMP SPAWNS!!
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Incognito

MUAHAHAAHAHAHAAH
                              ke battuta Inco....
                              E secondo te noi dovremmo berci questa cosa???
                              Ma ti pare possibile ke ogni volta ke si fa un champion(esempio lampante OAKS)si vede arrivare una massa di -A-??
                              Ma per favore.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X