annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Attenzione*** Lamer su ICQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xchè nn contatta soo me??

Sarò "niubbo" ma mi contatti spacciatore??

^^

Commenta

mi ha contattato stamane
      ho provveduto a denunciarlo alla Mirabilis, tramite un apposito resoconto.
      mi hanno risposto che oggi stesso o max domani contatteranno l'ISP (Provider) che risalirà all'indirizzo IP del Cracker...
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

eh nn ci sono più i lamer di una vaolta =P
        quando giocavo su infinity(vecchia amministrazione) almeno usavano la bruteforce per trovare user e password....

Commenta

Originally posted by Lord Cain
          mi ha contattato stamane
          mi hanno risposto che oggi stesso o max domani contatteranno l'ISP (Provider) che risalirà all'indirizzo IP del Cracker...
          ahah bella mossa, così si impara
          x fortuna che nn ho ICQ

Commenta

Anche dove giocavo prima c'era una sfilza di gente che provava sto trucchetto... incredibile come la mamma degli imbecilli sia sempre in cinta....

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
            Originally posted by Antares
            - Alza alchemy
            - Trova uno che deve alzare poisoning
            - Spennalo

Commenta

Re: **Attenzione*** Lamer su ICQ

Originally posted by Admin H4wK
              C'e' un tizio che si spaccia per me su icq -__-' inutile dire che sono unico bello e inimitabile.
              Ora nn esageriamo c'e' da vedere come sei in real mm nn credo che tu sia unico e bello
              Balgus Ganesha

Commenta

parecchio tempo fa segnalai già a hawk na cosa simile, d un tipo che durante un down passava indirizzo ip d server provvisorio dicendo d usare user e pass d uod..
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ma a finale ki era sto noob ke faceva sta kazata?
                  mo lo kiamo in icq e lo prendo un po x il culo :P

Commenta

Te l'immagine se fosse Kevin Mitnick (per chi sa qualcosa di "storia" dell'hackeraggio non sarà un nome nuovo)? Anche lui spacciandosi per altri prendeva le pass, altro che tracciare l'ip (a parte che magari usciva la nasa), al posto di uod ora ci sarebbe tetris

Commenta

a me nn è mai capitato nulla di simile fortunatamente...
                      ma so solo che semmai mi capiterà diro "sei un gm? trovatelo da te il mio account" se mi risponde come ha fatto con acenik "mi fai fare solo lavoro in piu" io risponderei "fatica noobs ke manko fai niente dalla mattina alla sera " (e poi conosco h4wk su icq come "Tutti" gli altri gm di uod... ho icq di tutti quindi a me nn possono fregare ^^
                      se a qualche amico accade cio basta contattare me e controllo l'icq del tizio in questione con uno di quelli che ho nella contact sotto la voce di "GM UoDreams" (h4wk, voltu e angelus sono sotto friends pero :\ ) e io controllo se è un gm vero o no ^^ (senza dire l'icq vero del gm, perke per quanto mi hanno detto nn vorrebbero che li dia in giro )
                      spero nn cadiate in queste cose stupide
                      kiamate se avete qualke sospetto su qualke gm (ps il numero 56458005 e falso nn è il vero h4wk , questo l'ho messo perke lo mette sempre lui ^^ anke in profilo n'altro po |: quindi nn scambiate quell altro Admin H4wK con questo :> )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Che tristezza sta gente -_-'''

Cmq stavo guardando un altro forum
                        de un altro shard che usa RunUo e sto qui
                        cha provato pure la con lo stesso trucchetto de Icq -_-''''

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                          mi ha contattato stamane
                          scusa se te lo dico.... ma secondo me t'illudi... lui nn ha fatto nulla... e nn gli faranno nulla.... nn è che si è spacciato per Fabio *****...

Commenta

per Egwene Al Vere

per Egwene Al Vere
                            nn credo che il condor si abbassi a sti livelli....dopo mille anni di segregazione ho idea che nn voglia vedersi arrivare i federali a casa per aver rubato un accounti di uo :-()joke

Commenta

ALLA GOGNA!!!

AL ROGO!!!

ALLA FORCA!!!

AFFAN.....

*si ricorda di essere una signorina*

ehm.... *si liscia il vestitino*

Cattivaccio e maleducato......meriti una lezione...

Commenta

A me e arrivato na cosa simile
                                ADMIN Prigioni

Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
                                Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.

Porello quanto tempo a da perdere.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X