mi ha contattato stamane
ho provveduto a denunciarlo alla Mirabilis, tramite un apposito resoconto.
mi hanno risposto che oggi stesso o max domani contatteranno l'ISP (Provider) che risalirà all'indirizzo IP del Cracker...
eh nn ci sono più i lamer di una vaolta =P
quando giocavo su infinity(vecchia amministrazione) almeno usavano la bruteforce per trovare user e password....
Originally posted by Lord Cain mi ha contattato stamane
mi hanno risposto che oggi stesso o max domani contatteranno l'ISP (Provider) che risalirà all'indirizzo IP del Cracker...
ahah bella mossa, così si impara
x fortuna che nn ho ICQ
parecchio tempo fa segnalai già a hawk na cosa simile, d un tipo che durante un down passava indirizzo ip d server provvisorio dicendo d usare user e pass d uod..
Te l'immagine se fosse Kevin Mitnick (per chi sa qualcosa di "storia" dell'hackeraggio non sarà un nome nuovo)? Anche lui spacciandosi per altri prendeva le pass, altro che tracciare l'ip (a parte che magari usciva la nasa), al posto di uod ora ci sarebbe tetris
a me nn è mai capitato nulla di simile fortunatamente...
ma so solo che semmai mi capiterà diro "sei un gm? trovatelo da te il mio account" se mi risponde come ha fatto con acenik "mi fai fare solo lavoro in piu" io risponderei "fatica noobs ke manko fai niente dalla mattina alla sera " (e poi conosco h4wk su icq come "Tutti" gli altri gm di uod... ho icq di tutti quindi a me nn possono fregare ^^
se a qualche amico accade cio basta contattare me e controllo l'icq del tizio in questione con uno di quelli che ho nella contact sotto la voce di "GM UoDreams" (h4wk, voltu e angelus sono sotto friends pero :\ ) e io controllo se è un gm vero o no ^^ (senza dire l'icq vero del gm, perke per quanto mi hanno detto nn vorrebbero che li dia in giro )
spero nn cadiate in queste cose stupide
kiamate se avete qualke sospetto su qualke gm (ps il numero 56458005 e falso nn è il vero h4wk , questo l'ho messo perke lo mette sempre lui ^^ anke in profilo n'altro po |: quindi nn scambiate quell altro Admin H4wK con questo :> )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Lord Cain mi ha contattato stamane
scusa se te lo dico.... ma secondo me t'illudi... lui nn ha fatto nulla... e nn gli faranno nulla.... nn è che si è spacciato per Fabio *****...
per Egwene Al Vere
nn credo che il condor si abbassi a sti livelli....dopo mille anni di segregazione ho idea che nn voglia vedersi arrivare i federali a casa per aver rubato un accounti di uo :-()joke
Ora non so se esiste anche qui su GN Prigioni, ma su NGI ci giocavo appena era uscito, come sia risalito a me per Prigioni lo ignoro ammenno che non esiste su GN anche e voleva solo sapere il mio account generale.
Cmq come si presenta si capiscie che cia non cia neache 18 anni, glio detto se serano persi i dati erano problemi loro, e se mi avesse dato la pass da admin sarei entrato io ha sistemare tutto.
Commenta