annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Order...dove siete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Order...dove siete

Che delusione torno a trammel dopo tanto tempo e pr mille balene cosa vedo? niente...poveri sudditi abbandonati a se stessi..scorazziamo per le citta (a parte bucca) indisturbati senza incontrare resistenza...poche guardie order...uccise e saccheggiate in pochi istanti...ah ah hae questo il potere di LORD British e questa la giustizia che vi promette...
    dov è finito l'onore degli order...uscite dai vostri castelli...grazi e viziati uomini...difendete le vostre citta...o di voi rimarranno solo i vostri teschi per decorare il nostro covo...

Vento e liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

arrrrr per mille belene ahahahahaha
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

E' VERO!!!!!

Trovare un order a trammel è un 'impresa ardua anche per il più navigato dei pirati....! Smettetela di gozzovigliare nelle vostre luride tane rispolverate le lame delle vostre spade, una ciurma indiavolata di pirati è pronta ad attendervi.
      VENTO E LIBERTA'

Commenta

Ma hanno messo le faction? >_>
        nicy-cuty!
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

crepi pure quel porco ciccione di Lord British... a me basta gonfiare il mio portafogli...
          we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

su felucca c sono gli A order se nn erro... ma sono su felucca
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

e si sarebbe una cosa interessante... un regno su felluca, un potere effettivo e ben costruito.. ma dovrebberpo rinunciare ad ammazzare qualcsiasi cosa si muova

Commenta

il bene nn vincera mai MAUHAUHAUHUHA

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

....

Originally posted by Beast
                  su felucca c sono gli A order se nn erro... ma sono su felucca

Gli Angels non li considero...perche fanno un gioco completamente differente dal nostro..uccidono qualsiasi cosa passi a un centimetro da loro e per me non ha senso..e poi sono order e pk solo per poter essere in guerra con il maggior numero di gilde possibili..non rappresentano certo gli order nello stile di gioco..

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Che delusione torno a trammel dopo tanto tempo e pr mille balene cosa vedo? niente...poveri sudditi abbandonati a se stessi..scorazziamo per le citta (a parte bucca) indisturbati senza incontrare resistenza...poche guardie order...uccise e saccheggiate in pochi istanti...ah ah hae questo il potere di LORD British e questa la giustizia che vi promette...
                    dov è finito l'onore degli order...uscite dai vostri castelli...grazi e viziati uomini...difendete le vostre citta...o di voi rimarranno solo i vostri teschi per decorare il nostro covo...

Vento e liberta
                    ti rispondo facile.
                    ora va di moda essere chaos.

aspetta che gli -A- tornino order e tutti torneranno order per non farsele dare. (mi pare che dopo la war coi MaF sono diventati chaos, se poi son ritornai order, aggiornatemi)

Commenta

Moda o nn moda

E', credo, questo lo spirito giusto per divertirsi, indossare vesti impossibili , giocando, e sottolineo giocando, avventure senza tempo, ed è questo che mi è piaciuto nei PaC giocare per il gusto di farlo; quando un mago degli A ci ha segato a tutti mentre eravamo in nave i primi a riderci sopra eravamo proprio noi, avevamo creato il primo GAleone Fantasma, nella storia di UOD. Siamo chaos per il gusto del gioco e nn perchè ci sono solo bande chaos e così nn ce le prendiamo
                      Se gli angels sono chaos, order, o pk sono affari che nn ci interessano se torneranno a Brit impareremo ad affrontarli o a scappare.... che importa è un gioco ma saremo sicuri alla fine che ci saremo divertiti anche a prenderle.
                      VENTO E LIBERTA' è più di un motto .....

Commenta

Originally posted by Raynor

ti rispondo facile.
                        ora va di moda essere chaos.

aspetta che gli -A- tornino order e tutti torneranno order per non farsele dare. (mi pare che dopo la war coi MaF sono diventati chaos, se poi son ritornai order, aggiornatemi)
                        Gli angel sono order ma ripeto a noi non riguarda perche abbiamo due visioni di gioco compeltamente differenti...ma quando vorremo prenderci veramente bucca...allora ci dovremo scontrare per forza...

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

ihihihih

a dire la verità l'altro giorno ho killato uno della tua gilda, jolly, che poi mi ha supplicato di restituirgli la roba... ihihih glielo data, tanto era inutile...ihihih il mio rispetto però a john doe, sparrow e lo zingaro ( anche se giuro sul mio onore che avrò le vostre teste, ihihih)
                          Lady Jill Valentine [Old]
                          Evils' Emissary,
                          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Re: ihihihih

Originally posted by Macario
                            a dire la verità l'altro giorno ho killato uno della tua gilda, jolly, che poi mi ha supplicato di restituirgli la roba... ihihih glielo data, tanto era inutile...ihihih il mio rispetto però a john doe, sparrow e lo zingaro ( anche se giuro sul mio onore che avrò le vostre teste, ihihih)
                            bah per ora io di teste ne ho due in saccoccia chi sa di chi sono...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

se stai cercano i veri Order, gli ultimi rimasti, vieni pure da noi....credo nn ce ne siano altri!
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto operando...
                              X