annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oaks???

Vi racconto quello che è accaduto ieri....

Siamo stati al champ di oaks, lost land. Non e' la prima volta che lo faccio, e l'ho pure già finito...

Gruppo di 14 persone.... 4 tamer, qualke necro, e il resto maghi.... tutti skillati e soppati. Con questo tipo di gruppo ho finito il champ due volte.... ebbene, ieri non abbiamo visto nemmeno una cendelina rossa. Pk? No. Semplicemente non saliva!! Lo spawn andava a rilento... ovunque mi girassi vedevo ww e vortex che si aggiravano fra i boschi in cerca di una piccola fatina, che non si vedeva manco per sbaglio.... e quando arrivava moriva ben presto! IO e gi altri maghi cercavamo di ammazzare il tempo col teleport per killare le fatine fra gli alberi.... morale della favola, si è resettato un paio di volte.
    Era tardi, abbiamo fatto page ma evidentemente i GM non erano online, e insomma siamo andati via.
    Un caso? Non direi, l'altro ieri è successa la setssa cosa.
    L'ultima volta che ho fatto oaks è stato con la vecchia rel.... io chiedo... ma è cambiato qualcosa?? O ci siamo rincretiniti in gruppo?

L'ultima che hai detto
    Raoul [-A-]

Commenta

Non credo proprio...
      Oaks è un champ difficile, non lo metto in dubbio, ma il primo spawn è alla portata di tutti... le fatine non sono certo avversari impossbili -.-
      Il fatto è che proprio non ce n'erano!

Commenta

Spawn nn attivo?
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Lospawn di oaks è sempre attivo, e cmq arrivavamo anche a ben TRE candeline biache...

Commenta

Sto operando...
          X