annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda KP e gilde GDR in generale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda KP e gilde GDR in generale.

Sapete cosa è la coerenza???

Alla domanda:
    «Voi siete una gilda GDR»

La risposta:
    «Si ma non ora»

Mi fa solo pensare che il GDR su Uod non esisterà mai, grazie al cielo...

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Re: Gilda KP e gilde GDR in generale.

Originally posted by malatom
    Sapete cosa è la coerenza???

Alla domanda:
    «Voi siete una gilda GDR»

La risposta:
    «Si ma non ora»

Mi fa solo pensare che il GDR su Uod non esisterà mai, grazie al cielo...

Uhm, chi ti ha dato una risposta del genere ?

Commenta

Ora siamo arrivati ad essere la gilda piu' numerosa, dal 3 sono entrate in vigore delle nuove regole ferree x quanto riguarda gdr.. plz se potreste comunicarci chi nn vi da l'impressione di aver fatto un osservazione molto gdr ve ne saremmo grati.. nn abbiamo occhi ovunque ^_^

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by SyLon
        Ora siamo arrivati ad essere la gilda piu' numerosa, dal 3 sono entrate in vigore delle nuove regole ferree x quanto riguarda gdr.. plz se potreste comunicarci chi nn vi da l'impressione di aver fatto un osservazione molto gdr ve ne saremmo grati.. nn abbiamo occhi ovunque ^_^
        Sylon c'eri anche tu...
        Anzi, potresti avermela data proprio tu questa risposta...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

gia ke ci siete dite ke intenzioni avete kon noi SCU
          ke arikel ci ha sempre detto di nn raidarvi e nn tokakrvi in generale

ma a me risulta ke attakkate senz amotivo alkuni SCU

Commenta

Forse mi confondi con Syrion.. sempre KP..

Cmq: Raccontate...

Ps: Per gli SCU... siete alleati -A- ? se si, allora nn dovreste lamentarvi se alcuni di noi vi attaccano... la nostra alleanza e' rotta, se no, allora scusate chi vi ha attaccato, nn accadrà mai piu'... ma fateci capire un po a tutti che volete fare ^_^

Post di presentazione KP

Commenta

non rispondiamo alle provocazioni anzi farei un appello a tutti i KP di fare finta di niente e pssare oltre a questi posts...

di gente che EVIDENTEMENTE nn ha nientaltro da fare che screditare la gente

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Bho no.. se c'e' qualcuno che scredita la gilda lo voglio fuori...

E cmq dovremmo un attimo parlare con gli SCU.. contattatemi plz..

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by SyLon
                  Forse mi confondi con Syrion.. sempre KP..

Cmq: Raccontate...

Ps: Per gli SCU... siete alleati -A- ? se si, allora nn dovreste lamentarvi se alcuni di noi vi attaccano... la nostra alleanza e' rotta, se no, allora scusate chi vi ha attaccato, nn accadrà mai piu'... ma fateci capire un po a tutti che volete fare ^_^
                  C'erano 4/5 KP, e forse era Syrion, non ho tutta questa memoria.
                  Cmq, era solo per portare all'attenzione del pubblico che fare GDR sempre, è impossibile...

P.s.
                  Gli Scu sono alleati degli Angels, nonché il calderone da cui vengono scelti i nuovi pk per gli -A-
                  I cosiddetti SCUgnizzi sono tutti SCU.

Commenta

Noi siamo Alleati con gli -A-
                    Se questo provoca in voi una sorta di odio nei confronti della nostra Onorata Societa', allora io non posso piu' proferir parola.
                    Per quanto riguarda i miei "guappi" o SCUgnizzi, posso solo dire: regolatevi di conseguenza.
                    Di certo non siamo i primi a versar sangue se non in casi particolari.
                    Se il Lord in questione vuole allo stesso tempo conferire con me, e' pregato di venire nella nostra Umile dimora, e sara' ricevuto con tutti gli onori che merita, ma so che dovra' affrontare molte peripezie...alle quali io non posso porvi rimedio.

p.s. Scusa malatom se sono andato fuori topic ma ho colto l'occasione.
                    Ti ringrazio per aver delucidato il Lord in questione, ma preferireri che le notizie scottanti riguardanti la mia gilda sia io a darle, e la cosa vale anche in futuro. Grazie
                    Ultima modifica di Darkwave; 10-03-2004, 19:52.

Commenta

Originally posted by Arikel

p.s. Scusa malatom se sono andato fuori topic ma ho colto l'occasione.
                      Ti ringrazio per aver delucidato il Lord in questione, ma preferireri che le notizie scottanti riguardanti la mia gilda sia io a darle, e la cosa vale anche in futuro. Grazie
                      Tuo diritto farlo
                      Io l'ho sempre detto, mi spiace solamente che abbiate scelto la peggior gilda dello shard come alleata, tutto qui, ma ognuno ha diritto di fare ciò che vuole è un paese libero (Anche sel al 53° posto come libertà di informazione, nel mondo ^^)

Commenta

(Anche sel al 53° posto come libertà di informazione, nel mondo ^^)
                        Quanto ti dò ragione...

Il paese va a rotoli...

Comunque ritornando al topi, io sono uno scugnizzo? PROBLEMI? :Asd:

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Tuo diritto farlo
                          Io l'ho sempre detto, mi spiace solamente che abbiate scelto la peggior gilda dello shard come alleata, tutto qui, ma ognuno ha diritto di fare ciò che vuole è un paese libero (Anche sel al 53° posto come libertà di informazione, nel mondo ^^)
                          Edit: Bhe.. qui c'era un bel flame.. editato per fraintendimento

forse..
                          Ultima modifica di sylon; 10-03-2004, 20:48.

Post di presentazione KP

Commenta

Penso si riferisse a noi (Scu ed -A-)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Arikel
                              Se il Lord in questione vuole allo stesso tempo conferire con me, e' pregato di venire nella nostra Umile dimora, e sara' ricevuto con tutti gli onori che merita, ma so che dovra' affrontare molte peripezie...alle quali io non posso porvi rimedio.
                              Si vieni nella nostra umile dimora che non aspetto per ucciderti

Peccato tu sia mio amico

Io cmq credo che abbiate fatto bene ad attaccare qualcuno...
                              Che io sappia c'era un alleanza prima che ci alleassimo con gli -a- (sancita stesso da me) ma io sapevo che era finita proprio quando alcuni SCU si son gildati -a-.
                              Cmq ognuno è libero di fare quello che vuole e attaccare chi vuole. L'unica cosa che mi da fastidio è che come gia sai qualcuno nella tua gilda è molto + abile a scrivere insulti che a fare pvp ed è una cosa che mi dispiace sinceramente.

Commenta

Sto operando...
                              X