annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heyyyyyyyyyyyyy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• heyyyyyyyyyyyyy

ragazzi e' un piacere rivedervi qua........................purtroppo non sono piu in game,nn ho piu connessione mi dispiace ma cominciavo a prenderci gusto nel craftare belle armor in pelle che indossavano tutti!!!!!!!che piacere aver giocato qua,come vorrei tornare a fare scampagnate virtuali insieme ai miei vecchi compagni.E poi il mercatino di yew MTK come mi manchi:beh anche se non ci sono so' sempre io il famoso co-owner :P mamma mia che nostalgia a postarvi questo mess da casa di amici uff
    la voglia di ricominciare e' tanta anzi infinita!!ho saputo che siete arrivati a 430 account collegati (per il server na' mattonata su a skiena)immagino quanto lag tanto da far straripare file su file!beh e allora per questo complimentoni allo staff di Dreams.saluto tutti con cuore e amicizia mi mancate ragazzi!!!!

CIAUUU BOUDICCA
    LA MIA BU BU

Speriamo di ritrovarti anche noi presto x Sosaria

Buon divertimento!

(Il record è stato 485 senza un filo di lagg fortunatamente )

Commenta

Tai mi dispiace dirtelo ma il mercato di Yew nn esiste +
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

grazie

siete grandi tutti...magari quando rientro vi regalo un pajo di armor belle resistenti oh spined a 14% psichal quanto mi manchi...........la mia casetta a Minoc quanto mi manca e ci sono ancora tutti i cloth special lo spero!!!!!uff quando potro riconnettermi???GM UN ABBONAMENTO CHE NON SERVE L'ALLACCIO A TIM (APPARTE FASTWEB)ESISTE??
        ti chiedo di rispondermi pls grazie

Commenta

nn credo esistano....quello ke konviene di + ora è libero(peròasddddd sempre attakkkato a mamma telecozz :°( )

Icciqù
          211284205

Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          Continuate pure a sparlare su di me
          tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Sto operando...
          X