ragazzi e' un piacere rivedervi qua........................purtroppo non sono piu in game,nn ho piu connessione mi dispiace ma cominciavo a prenderci gusto nel craftare belle armor in pelle che indossavano tutti!!!!!!!che piacere aver giocato qua,come vorrei tornare a fare scampagnate virtuali insieme ai miei vecchi compagni.E poi il mercatino di yew MTK come mi manchi:beh anche se non ci sono so' sempre io il famoso co-owner :P mamma mia che nostalgia a postarvi questo mess da casa di amici uff
la voglia di ricominciare e' tanta anzi infinita!!ho saputo che siete arrivati a 430 account collegati (per il server na' mattonata su a skiena)immagino quanto lag tanto da far straripare file su file!beh e allora per questo complimentoni allo staff di Dreams.saluto tutti con cuore e amicizia mi mancate ragazzi!!!!
CIAUUU BOUDICCA
LA MIA BU BU
la voglia di ricominciare e' tanta anzi infinita!!ho saputo che siete arrivati a 430 account collegati (per il server na' mattonata su a skiena)immagino quanto lag tanto da far straripare file su file!beh e allora per questo complimentoni allo staff di Dreams.saluto tutti con cuore e amicizia mi mancate ragazzi!!!!
CIAUUU BOUDICCA
LA MIA BU BU
Commenta