annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Crash!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta Crash!

Non ne posso più!Sono crepata a causa di un crash,un'altra volta ho perso il ricchissimo loot guadagnato in mezz'ora e amici a champion finito e con sop stupende si sono ritrovati di nuovo a metà con sop da schifo!
    Ma lo fate apposta per caso?!?! :P
    non è per polemizzare...ma a me semra che crashasse di meno prima dell'aggiornamento del server....

Scusate per lo sfogo,ma mi rodeva troppo!

Ciao

Guarda che non crasha solo a te, quindi dovrebbero lamentarsi anche altri 395 per sone, ma non lo fanno sai perché, perché è un gioco.. mi chiedo che cosa rosikate per un down..

Commenta

se il server è nuovo, è anche più instabile e serve qualche settimana prima che risolvano tutti i possibili problemi..
      quindi o si aspetta.. o si gioca accettando eventuali "down"

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

atami piantala de flammà

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Vorna nun rompè che vengo lì e te faccio il (_._)

Commenta

vorna qua quello che pare vuol fare flame sei proprio te...

....vattene nella cuccia va

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
            X