annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info

scusate ora le armi ottenibili coi runici sono massimo 50% damage
    ed èi l massimo quindi è fattibile solo col martello di valorite
    quindi ammesso che io volessi farmi un arma come la gente che ha la palla di vetro e ha previsto che contava solo fisico sull'ignore
    NON POSSO
    eppure la gente ha armi con 50 damage fatte pero' con un bronze del cavolo e che tutt'ora sono buone ..
    questo è ingiusto perche hanno armi uniche e sgravate, quindi ...

quindi togliamo le armi sgravate, le runiche ottenute con account vari, i soldi ottenuti vendendo i ricavati di quegli account, la roba comprata con quei soldi..ecc ecc...
    ma te se nn te lamenti per qlc nn sei felice?

prima l'ar ignore...e te dovevan far rifa l'arma come te piaceva a te..
    ora devon toglier tutte le armi a tutti perche tu piangi che uno ha il giocattolo più grosso del tuo...

Commenta

e chissa perche hai il bollino spammer ( dovevate levarlo oggi a me )

ho detto che ci sono arm in giro non ottenibili , e ancora utili all'armor ignore

non va bene questo..

Commenta

Re: info

Originally posted by Metal
        quindi ...

Quindi visto che ti piace tanto protestare potresti essere tu il primo a trovare una soluzione.

Le critiche non sono MAI costruttive se non accompagnate da suggerimenti.

Molto probabilmente l'unico possibile era quello che abbiamo attuato, di conseguenza tu non avendone altri stai facendo una polemica fine a se stessa che non porta a niente.

Cia

Commenta

Originally posted by Metal
          e chissa perche hai il bollino spammer ( dovevate levarlo oggi a me )
          http://forum.gamesnet.it/showthread....17#post1507817

questo è il motivo del mio bollino.
          io mi chiedo perchè tu hai ancora il tuo account pensa un po'.

Commenta

Originally posted by Sabrick
            quindi togliamo le armi sgravate, le runiche ottenute con account vari, i soldi ottenuti vendendo i ricavati di quegli account, la roba comprata con quei soldi..ecc ecc...
            QUOTO IN PIENO
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Metal ha perfettamente ragione. L'unica cosa giusta da fare è eliminare tutte le armi sgravate in gold che quei lamer bastardi si sono subdolamente fatti quando non c'erano limiti sul damage increase e su armor ignore.
              Possibile che gente come Sabrick non si renda conto del torto che Metal ha subito con questa nuova release?

Metal... Ma !

Vabbè no dai. A modo tuo sei un animale da forum anche te. So che dentro di te c'è la potenzialità per non far rimpiangere fabioforever. Forza, quindi, dacci dentro!

Seriamente: Metal, ma non hai ancora capito che la release non si cambia? Hai capito o no che questo shard è OSI style? Io non vedo perché tu debba aprire un thread di rosik dietro l'altro lamentandoti per delle CAZZATE. Sì, sono CAZZATE queste di cui parli tu.
              Siccome ostenti, ascoltami bene perché adesso mi permetto di dirti 'sta cosa: hai un modo di affrontare le cose che è assai controproducente, per te stesso. Nel gioco come nella vita occorre sapersi ADATTARE. Non serve assolutamente a nulla continuare a piangere. Nessuno ti ha fatto alcun torto. Se non cambi sistema, passerai tutta la tua vita a lamentarti senza raccogliere un granello di sabbia. Da che mondo e mondo le persone che fanno così non hanno mai combinato un c.azzo. Invece che lamentarti per modificeh che tanto non verranno corrette, perché non ti ingegni a trovare un nuovo modo per divertirti? Che sarà mai! Nel giro di pochissimo tempo puoi trovarti tutte le armi buone che ti pare.
              Vabbè, io te l'ho detto. Se la critica non è desiderata, facci quello ceh ti pare, mandami a quel paese. Io però te l'ho voluto dire, perché se posso essere d'aiuto quando vedo uno continuare a sbagliare, faccio quello che posso per dare una mano. Poi tu sei libero di reagire coem preferisci, ci mancherebbe. Per questo motivo però, stai tranquillo che non ti ripeterò più la predica. Il passo successivo sarà denigrarti o ignorarti del tutto.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sabrick

http://forum.gamesnet.it/showthread....17#post1507817

questo è il motivo del mio bollino.
                io mi chiedo perchè tu hai ancora il tuo account pensa un po'.
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

In parte mi trovo d'accordo anche con Sole e Nero...

Intelligenza = Capacità di affrontare nuovi problemi.

Tu i problemi continui a scansarli e creare polemiche su polemiche...

Non capisci che non ha senso quello che dici?

Ce la stiamo mettendo tutta per arrivare a raggiungere OSI al 100% ed ora perchè tu ti eri fatto qualche arma con l'ignore pensando funzionasse in maniera diversa o vedi gente con damage a 50 che non avrebbe dovuto avere, dobbiamo cambiare gli script?

Cioè ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
                  Non mi piace parlare con "peli sulla lingua", e mi sembra che tu non abbia ancora chiaro il concetto di cosa è e cosa dovrà essere UODreams... Se reputi più importante lamentarti su queste cose così piccole piuttosto di "ambire" a vette sicuramente più alte da raggiungere come diventare OSI 100% , posso pensare solo a 2 cose :

1) Non hai capito ancora cosa vuole e vorrà essere UODreams

2) Non credi come noi facciamo nel sogno che era di portare UODreams a diventare il server non ufficiale identico all'ufficiale.

Detto questo penso possa bastare, il concetto è chiaro, non posterò ulteriormente.

Se dopo aver letto reputi ancora sia necessario repliare fallo.. ma ricordatevi di non scadere nell'OT o nei FLAME.

Saluti.

Commenta

Re: Re: info

Originally posted by GM Splash

Le critiche non sono MAI costruttive se non accompagnate da suggerimenti.
                    visto ke girano armi con materiali "medi" ke hanno un damage increase ke NON dovrebbero avere perchè ora è ottenibile solo con materiali + pregiati l'unica soluzione è abbassare il damage increase di quelle armi al massimo del materiale con cui sono state craftate
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Però ragazzi ha ragione.

Dategli addosso quanto volete ma ha ragione.

Il cambiare settaggi è tipico di server NU...su OSI quando metti le mani su una cosa non te la rendono inutile alla release successiva.

Ora le armi che lui s'è fatto sono totalmente inutili, come quelle di spaccaculo, naerkmorth etc.

Penso che basterebbe fare con un po di calma i page e tramutare le armi in metallo meno pregiato...
                      Alla fine tanto le cambiate in peggio non in meglio, e chi le aveva almeno non si trova con in mano il nulla.

EDITA: Io ci guadagno assai poco dato che ho tutte armi 20 damage...al primo bronze che acchiappo mi faccio un kryss e ci ho STRAGUADAGNATO con la nuova release...non sto tirando acqua al mio mulino, è assai più comodo ricevere ignore da 20 anczichè da 50.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: info

Originally posted by Fëanor

visto ke girano armi con materiali "medi" ke hanno un damage increase ke NON dovrebbero avere perchè ora è ottenibile solo con materiali + pregiati l'unica soluzione è abbassare il damage increase di quelle armi al massimo del materiale con cui sono state craftate
                        *
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ero pronto ai vostri flame da 4 soldi , che ignoro

le proteste non sono perche rosico o simili . che me ne frega ho i lmago con parrying immortale.. poco importa

io dico che alcune persone non dovrebbero avere armi UTILI ancora e non piu ottenibili

non è da fare.. ora fai conto una spear con 50 damage te la fai col martellino runico VALORITE.. e non col bronze.. gran parte delle persone se la son fatta di valorite .. pochi di gold e quei pochi ora hanno un arma inestimabile e unica..
                          non ha molto senso.. quindi la proposta è sempre quella ovvero di mettere in gold o dull o quello che è le armi prima di valorite
                          sabrick sarai contrario perche le tue le hai vendute forse , devo capire perche posti su questo thread che è per gm chiaramente
                          malatom idem ma con te ci ho fatto il callo che rosichi

altra cosa.. non ha senso fare che ignora solo il physical perche prima ignorava tutto e faceva il danno pieno ora ignora il fisico e il danno è identico a prima ..

Commenta

Come già è stato fatto notare, se si adeguano le vecchie armi alle nuove, sarebbe anche giusto che venissero tolte le cose runiche a chi ha usato multi account, e venissero tolti i soldi guadagnati IMBROGLIANDO (cheating, in inglese), e gli oggetti comprati con i suddetti soldi.

Non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca caro mio, ed ignorami quanto ti pare, ma è così.

Soprattutto impara a non ignorare i GM.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

la devi finire malatom ogni post che apro devi flammare
                              perche non prendono provvidementi mi chiedo

Commenta

Sto operando...
                              X