Volevo sapere se i GM...sn disposti a rimettere quella specie di bug....ma voi nn dovete metterla sotto forma di bug ma cm tutte le altre cose....in questo caso rimango senno vado via
se solo lo rimettete
Originally posted by Dr Phoenix Volevo sapere se i GM...sn disposti a rimettere quella specie di bug....ma voi nn dovete metterla sotto forma di bug ma cm tutte le altre cose....in questo caso rimango senno vado via
se solo lo rimettete
E' brutto minacciare la gente "o così o me ne vado". Se vuoi andartene, fallo, nessuno ti costringe a restare.
Comunque era un bug (non una "specie") e come tale è stato giustamente corretto.
c'era chi finiva i champion e metteva le sop subito dentro il pet bonded
Un po' troppo comodo non trovi? io non credo inoltre che questa modifica possa compromettere di molto la voglia di giocare o meno..se cmq non ti diverti sono il primo a dirti di andartene ^_^.
Originally posted by Admin H4wK c'era chi finiva i champion e metteva le sop subito dentro il pet bonded
Un po' troppo comodo non trovi? io non credo inoltre che questa modifica possa compromettere di molto la voglia di giocare o meno..se cmq non ti diverti sono il primo a dirti di andartene ^_^.
Anche io sono il primo a dirti di andartene hawk!!!
Aasdasdasd no no ti amo :*
Cmq non vedo che problema ci sia ad avere un bug in meno
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta