annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sparito corpetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sparito corpetto

    l'avevo appena riparato aveva 40 durability..
    non mi hanno menato...
    non sono morto ...
    come si spiega.. non è che fosse un corpetto da 2 soldi............

  • #2
    Se fosse solo per la perdita d oggetti , ne sarei anche contento.

    A me invece si blocca e perde connessione al server ogni volta che qualcuno a fianco muore , in pvp e' una cosa impossibile giocare. In Pvm cerco di andarcisempre da solo.

    Oggi e' successo ancora , un compagno di gilda muore a fianco a me e io perdo connessione al server e ovviamente dopo il riavvio del client mi ritrovo morto come sempre.

    Mi sto rompendo un sacco di questa cosa. Mi fa veramente incazzare.

    Ora devo andarmi a prendere una tastiera nuova . Pd
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

    Commenta


    • #3
      a me è successo la stess akosa kon uno scudo però

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Moonlight
        Se fosse solo per la perdita d oggetti , ne sarei anche contento.

        A me invece si blocca e perde connessione al server ogni volta che qualcuno a fianco muore , in pvp e' una cosa impossibile giocare. In Pvm cerco di andarcisempre da solo.

        Oggi e' successo ancora , un compagno di gilda muore a fianco a me e io perdo connessione al server e ovviamente dopo il riavvio del client mi ritrovo morto come sempre.

        Mi sto rompendo un sacco di questa cosa. Mi fa veramente incazzare.

        Ora devo andarmi a prendere una tastiera nuova . Pd
        Hai provato a usare Razor?

        Usi Age of Shadows?

        Hai provato a reinstallare?

        Commenta


        • #5
          figurati che a me è sparito un vendor...e dire che la notte prima c'avevo messo 3K per stare tranquillo...mah

          Commenta


          • #6
            volturno il topic è mio se uno posta la sua bella storia sul mio topic non vedo perche dovresti rispondergli prima di me

            Commenta


            • #7
              Anche a me è successo, ascia e corpetto, e a lootare è stato un frocetto della tua gilda, che insultava pure su icq dopo che gli chiedevo di ricomprarli, quindi son contento.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                reportato per lo spambollino...
                up rispondetemi

                Commenta


                • #9
                  Dovresti ormai già sapere la risposta ... non è possibile recuperare l'oggetto.

                  Se vuoi mi dici quando è successo e posso indagare se esiste ancora o è sparito del tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    il page c'è da ieri...

                    Commenta


                    • #11
                      vabbe, sai che dramma.

                      Chissa quanti te ne sarai fatto coi tuoi famosi 15 sarti...
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                      Commenta


                      • #12
                        Occhio che poi ti segnala x il bollino

                        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Volturno
                          Dovresti ormai già sapere la risposta ... non è possibile recuperare l'oggetto.
                          Non avevi detto tempo fa che se si fosse accertato si trattasse di un bug l'oggetto sarebbe stato reso?
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Rhapsody

                            Non avevi detto tempo fa che se si fosse accertato si trattasse di un bug l'oggetto sarebbe stato reso?
                            Da come lo descrive lui era in game in quel momento e quindi è praticamente impossibile capire se si tratto o meno di un bug.

                            Potrebbe essere come hanno detto alcuni che tentando di spostare l'oggetto sia caduto ... o cose del genere ... casi per assurdo ... vende l'oggetto e poi dice che lo ha perso ... ci sono troppe incognite ...

                            Commenta


                            • #15
                              COSA!??! l'ho venduto!?!?? ma perfavore!!!
                              come per i soldi! dicevi che li avevo TRASHATI .. perfavore ricrediti.. è scomparso nel nulla non l'ho VENDUTO!-_-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X