annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAZIE ad alcuni SOH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRAZIE ad alcuni SOH

Volevo ringraziare pubblicamente alcuni SOH che mi hanno aiutato nel momenti del bisogno.
    Ero incappato nei beetle con il mio mago newbiozzo e tali bestie selvagge avevano ucciso me e la mia cavalcatura (era un beetle anke quello). Dopo avermi resuscitato questi membri dei SOH mi hanno permesso di recuperare anke tutti i guadagni della nottata poichè mi hanno donato un altro beetle con cui portarli a casa. Senza il loro aiuto avendo un mago rachitico (forza 36) avrei dovuto perdere tutto quello che avevo raccolto in duri combattimenti.

Grazie ankora,
    Belcarlion il mago fantasioso.

( Fantasioso Nel senso che trovo sempre nuovi modi per morire!!)

GRazie

Naturalmente devo ringraziare anche tutti gli altri milioni di pg che hanno aiutati il mio Mago pippa, che muore a raffica ... cmq mi sono rimansti impressi questi 2 che sono gli ultimi di una lunga serie di pg gentili che ho trovato in questo Shard.

Commenta

tempo 1 settimana e questo tizio rosikera di brutto e si integrera perfettamente nello spirito del forum

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        tempo 1 settimana e questo tizio rosikera di brutto e si integrera perfettamente nello spirito del forum
        naaa....abbi fiducia nei giovani!!!

Commenta

se io posso cambiare e lui può cambiare, allora...

TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

|O_o| Gwooooo
            Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Originally posted by Luke Kihlan Soth
              ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

|O_o| Gwooooo

Per luke , ma siete una gildo Order?

Devo subito riferire la cosa al mio Ammiraglio Piratesco.
              Ci saranno notti di fuoco al vostro villaggio.
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Ho fatto esperienza di altri server ...

Per adesso la maggioranza dei pg è costituita da brava gente e cmq a che serve rosikare sul forum??

P.s. avverto di non essere ne' order ne' altre cose, semplicemente se mi riesce cerco di comportarmi bene con gli altri :-)

P.s.2 Ho aggiunto la firma!!

Commenta

AH Grazie ANke ...

Grazie anche a Night[SS] che una volta da nebbiuzzo Paladino mi ha regalto armatura ed anelli oltre a portarmi amichevolmente con sé a fare una visita al dungeon dei Solen e mi ha fatto fare un po' di gold

P.s. con la firma qualcuno mi riconoscerà in gioco ... e forse qualcuno si ricorderà di quando gli ho dato una mano anke io e mi saluterà se mi vede

Commenta

Re: Ho fatto esperienza di altri server ...

Originally posted by Bado
                    Per adesso la maggioranza dei pg è costituita da brava gente e cmq a che serve rosikare sul forum??
                    Chiamami quando starai per finire il tuo primo champ poi ascolteremo con grazie i tuoi poetici sfoghi.....
                    MoRloCk

~ThE ImpaLeR~

-I'm here, but you don't see me-

Commenta

fai un champ e ti passa la voglia di parlare così

Commenta

Ok se volete ...

Morlock lo so già che in quelle occcasioni (champ) viene fuori il peggio di ogni PG.

Per quello che dici tu Jack1985 può darsi ... ma spero di no

Si può protestare nel forum ma non credo che quelli che fregano durante i champ cambino comportamento solo perchè si protesta sul forum ... se a loro fa comodo così continueranno a farlo ... può essere utile solo come sfogo ...

Cmq non prendetela male, era solo un ringraziamento per l'aiuto che mi hanno dato, non ho detto che non mi arrabbierò se mi sekkano mi uccidono 2 milioni di volte e mi rubano tutto quello che ho guadagnato, sono solo sicuro che se mi incavolerò non lo verrò a scrivere nel forum (tanto per me non serve a nulla) ...

Anzi dico di più, scrivere sul forum è più una seccatura per me ... ho fatto uno strappo all a regola perchè non sapevo come contattare i pg che mi hano aiutato e ringraziarli (mi sembra il minimo dopo la mano che mi hanno dato )

Ciauz

Ciauz Jack1985 e Morlock buon divertimento!

Commenta

Sto operando...
                        X