annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]giochino di ruolo x passare il tempo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]giochino di ruolo x passare il tempo!

Holaz, navigando ho trovato questo sito di qst gioco nuovo appena arrivato in europa,ho chiesto 1 po giro e mi hanno detto che è una bomba,ho voluto provarlo ed è davvero così
    E' un gioco semplice ma davvero appassionante e ben congegnato =)

Si chiama Ragnarok,è ambientato nel medioevo simile ad UO solo con ambientazione e scenari simile al favoloso Final Fantasy Tactics,vi posto i siti per dare 1 okkiata.

http://www.ragnarokonline.com per dare 1 occhiata al gioco alle FAQ e alle varie immagini e spiegazioni.

http://www.ragnarokonline.it per crearvi un account,scaricare il gioco e provarlo. (sono 600 mb ma si scaricano veloce,io con adsl libero scaricavo a 100kb l'attivazione dell'account è semplice e istantanea).

A dire la verità non è proprio nuovo sarà di un buon 3-4 mesi fa..

COmunque un po' troppo "fumettoso" per i miei gusti...

Commenta

Estremamente piatto e con pochissima varietà di gioco. Non comprendo come mai ci fanno tanto fan-art su un gioco abb mediocre... I pg? Tutti uguali. Il pg mago = a tutti gli altri maghi, sux. Guardate Tales Weaver, quello sì che ha una grafica seria, a parità di stile di gioco (anzi, molto meglio, ci si posson fare le combo etc, ci sono un fottio di item etc, magie etc, e si vedono TUTTI gli oggetti che ti metti addosso.) (si possono pure colorare abiti, scarpe, capelli, pelle...).... Ragnarok gira solo perché si trovano shard free ed è uscita la versione full in inglese, imho...
      Date uno sguardo su http://www.talesweaver.org/ , che non è manco il sito ufficiale....

Commenta

ci giocava un mio amico su un server free,
        sinceramente, pvp non esiste (tutto si riduce a cliccare sull'avversario), l'ambientazione giapponese (ma sti giapponesi che copiano ogni cosa... e noi fessi che copiamo loro) non permette gdr, un mio amico è stato per mesi ad ammazzare cipolloni sorridenti per trovare un cappello figo... (tipo quello da cinese)
        inoltre, la mappa è divisa in tante piccole aree accessibili da teleport

per me voto 3, uo non avrà la grafica 3D, ma ppreferisco di gran lunga questo...

Commenta

ha molto + di 3 mesi, ci giocavo tempo fa, però ha un sacco di problemi, arrivi in città e crash, arrivi in dng e crash per di più nn è per nulla intuitivo a livello di gioco, forse se attendiamo che risolvano "Qualche" bug magari è giocabile (il mio pg è bloccato in città, quando loggo crasha)

Commenta

Beh io lo conosco dalla meta' del 2002
            ora c'e' qualke server gratuito ...ma hanno dei problemi di crash...il gioco quindi e' discontinuo...c'e' un'interruzzione ogni quarto d'ora quasi...

Commenta

ma giocate a uo ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ma uscite di casa un po...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                X