annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Concerto BLINK 182 BOLOGNA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Concerto BLINK 182 BOLOGNA

    qualcuno di voi c'era ieri sera?
    hahaha che roba ragazzi!!!! postate le vostre opinioni se ci siete venuti!
    ICQ: 209567333

  • #2
    eri quello che girava nudo percaso???

    Commenta


    • #3
      Io c'ero,30 minuti per cercare parcheggio entro e c'era parecchia gente...i Forty Winks hanno spaccato ( io son di Bologna e li conoscevo gia' ) , i Motion sistem capture o come si chiamavano nn mi piacevano, troppo esaltati, ma va beh, erano cmq bravi

      I Blink son stati bravi, hanno suonato per un'ora buona, han fatto tutte le loro "hits" ( eslusa adam's song, un po mi rugava ) e qualche pezzo del loro cd, buono.

      Ho visto dei bambini di 10 anni, genitori che guardavano seduti con il figlio il concerto, cosa insolita per un concerto punk, ma, diciamocelo, i blink ora hanno poco di "punk" ma va bene lo stesso

      Note dolenti: 23 euro per il biglietto, uno che pogava nudo, completamente nudo, e che schif...
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

      Commenta


      • #4
        io c'ero per lavoro, dovevo fare foto e recensione per la mia redazione radio

        che dire? i blink hanno dato il solito spettacolo preconfezionato MTV-style, con una musica che vuole richiamare il punk ma è ben distante dal punk "serio"

        piu' o meno la stessa cosa che si puo' dire della platea: età media tra i 15 e i 17, famigliole "bene", bambini con i paparini, padri e madri che attendevano i figli fuori dal palazzetto per riportarli a casa, finti trasgressivi con piercing e tatuaggi che esibivano anche cellulari ultimo modello, jeans e sciarpe firmate e via dicendo...

        dovendo fare un paragone, sono stati nettamente meglio i Forty Winks, meno famosi, meno costruiti, ma danno l'idea di crederci di +

        Commenta

        Sto operando...
        X