annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta looters!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta looters!

Siamo stuffi di quei noob che aspettano che tu muoia per mano di qualkun'altro pe r poi lootare il corpo e scappare!
    Non interessa cosa loota ma il gesto!
    Si accetta che se muori in un pvp l'avversario ti looti, ma cosi' e' una lamerata di prim'ordine!

Esiste l'insurance.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

si ma i reagenti, le frecce o dardi?

Commenta

Se vai a pvppare, non portarti dietro tonnellate di roba ma lo stretto necessario, e se te lo lootano (cosa normale x togliere le risorse ad un avversario x non farlo tornare subito nel combattimento), ti prepari prima in banca dei sacchetti uguali con quello che ti serve (bende, reagenti, pozze, frecce, etc) e te lo metti in borsa, e torno a pvppare.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Mmm vediamo di stilare il corretto "equip medio da pvp", ok?

Per quanto mi riguarda, credo che per una uscita media bastino:

-50 reag per tipo max *35 se si e' mago e necro*
          -60/70 bende
          -100/120 frecce *credo* forse un pelo di piu' ma 150 oserei direi optimum

Pozze non saprei proprio, dipende.

Commenta

Negli ultimi giorni che sto facendo pvp su OSI ho notato una cosa molto molto piacevole.

Ovvero durante le grandi battaglie la gente non loota MAI e non reskilla mai proprio per permettere alla gente di tornare a pvppare il prima possibile e divertirsi ancora di +.
            Il pet kill esiste ma solo se si tratta di swamp dragon bardati (e quello perche in pvp sono sgravatissimi). Se ci sono horse o beetle di solito non si killano dopo aver ucciso il player.

Ovviamente quando si fanno i champ e si uccide la gente è totalmente diverso e il loot è d'obbligo per evitare che qualcuno si ressi e torni a rompere di nuovo

Sarebbe bello che anche qua non ci fossero gli scassaballe che fanno pvp per lootare quei pochi reagenti ma solo per il divertimento di spaccare qualche faccia ^^.

Commenta

Originally posted by Nihil
              Mmm vediamo di stilare il corretto "equip medio da pvp", ok?

Per quanto mi riguarda, credo che per una uscita media bastino:

-50 reag per tipo max *35 se si e' mago e necro*
              -60/70 bende
              -100/120 frecce *credo* forse un pelo di piu' ma 150 oserei direi optimum

Pozze non saprei proprio, dipende.
              Le pozze sono un optional dei grandi guerrieri lol
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

beh , cosa prentendi , che ti lascino le cose che ti servono?

Commenta

Originally posted by Noxfen

Le pozze sono un optional dei grandi guerrieri lol
                  Il numero e la tipologia di pozze dipende dal proprio stile di gioco e dalle proprie skills.

Ora hai capito?

Commenta

Originally posted by Nihil
                    50 reag per tipo max *35 se si e' mago e necro*
                    lol io so mago necro e me ne porto 100-120 per tipo, sia da mago che da necro... altrimenti so a casa ogni 2 min

però se lo dici tu....

Commenta

This is a Rosik post.....

Bah già detyto troppe volte...inutile rosikare sul forum...è logico che se muori la gente se gli serve dei reag e li trova dentro il tuo corpo se li prende.....loro sono responsabili delle proprie azioni...diventano criminali con il proprio gesto...tu tranquillamente poi se non ti va giu puioi riarmarti e segarli....non vedo quale sia il prob....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Fr3aK

lol io so mago necro e me ne porto 100-120 per tipo, sia da mago che da necro... altrimenti so a casa ogni 2 min

però se lo dici tu....

No problem, io ho dato il "mio" parere sulla questione, ed esortavo tutti ad aprire una discussione in merito all'equip medio da portarsi appresso.

Se vuoi dare un contributo, credo proprio che ne valga la pena.

Commenta

Io parlavo di quelli che vengono nudi, aspettano ke muori e lootano...
                          sinceramente nn mi e' capitato ma l'ho visto troppe volte...

Commenta

Fate come me, girate senza armor, con solo anello e bracciale 2-1 e 50 regs x tipo.

le pozze? le lascio a chi servono ^_^
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

il thread è una rosicata, ma le risposte di nihil mi piacciono..."il manuale del piccolo pvper"

Commenta

Sto operando...
                              X