annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bye

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bye

Salve, nn vi voglio intrattenere a lungo quindi vado subito al punto......
    Vorrei salutare tutti gli amici (& conoscenti), il popolo di Ultima Online Dreams, i GM sempre pronti a rispondere alle vostre domande....... ke nn si stankano mai......
    Nn potrò + giokare a Ultima Online Dreams...... per prob. in real...... se mi vedrete mi vedrete una volta alla settimana vagamente...... 5 min..... nn di +...... o forse anke meno......... quindi addio divertitevi come ho fatto io in questo lunghissimo tempo qui e su altri shard, ma SOPRATTUTTO qui!!
    Auguri! Buon Divertimento! Vi prego nn skordatevi di me!!!!!!!!! Skusate se vi o intrattenuto bye bye amici,gm, popolo..........
    Virgo.

P.S. :
    :'( :'( :'( :'( Vi amoooooooooooooo!!!!!!! :'(
    impossible is nothing

Mi spiace... ma eri aragorn in game?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Capisco come ti senti, sono con te nella tua sofferenza. Spero che i problemi non siano legati a noi, o a problemi ancora gravi. Ma ti auguro che questa situazione non duri in eterno.
      Per ora, bye firend

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
      X