annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda chaos

    Esiste una gilda chaos che e' sempre presente in game e nella quale nn si rischia di rimanere sempre da soli??

    Se esiste sarei contento se il suo lord mi contattasse su icq

  • #2
    Gli angels sono molto presenti, i tdb ci sono spesso ma sono principalmente assassini, i mafia si stanno tirando su come numero di membri e poi ci sono i nox e gli evils; ma anke questi ultimi sono praticamente tutti rossi.

    altre gilde chaos nn me ne vengono in mente
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Gli -A- nn sono order??
      Cmq a me interessano solo gilde chaos nn pk o order...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mekrath
        Cmq a me interessano solo gilde chaos nn pk o order...
        Sono esattamente la stessa cosa.

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #5
          Appunto qui è solo il nome order, o chaos, si potrebbero chiamare anche "a" e "b"..

          Commenta


          • #6
            ...

            Noi siamo sempre presenti ma siamo targati standard anche se di allineamento chaos...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kamahl Rhowa


              Sono esattamente la stessa cosa.
              nel senso che secondo te per come si comportano sono la stessa cosa o nel senso che chaos significa pk?

              così o se ridere o piangere

              Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Anubi Lyzak


                nel senso che secondo te per come si comportano sono la stessa cosa o nel senso che chaos significa pk?

                così o se ridere o piangere
                Nel senso che l'allineamento qua è solo una convenienza, x le guerre, quindi essere order o chaos o standard è la stessa idendica cosa, e il pk ha la limitazione nel poter stare solo a felucca.

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  L o L ! entra nei Maf !
                  Ultima modifica di Ospite; 12-02-2004, 11:57.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Kamahl Rhowa


                    Nel senso che l'allineamento qua è solo una convenienza, x le guerre, quindi essere order o chaos o standard è la stessa idendica cosa, e il pk ha la limitazione nel poter stare solo a felucca.
                    ok, ora ho capito, molto triste sta cosa...

                    Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kamahl Rhowa


                      Sono esattamente la stessa cosa.
                      Non sono la stessa cosa o almeno io li interpreto diversamente!!
                      Il pk puo' tranquillamente fottersene di tutto mentre il caos (come l'order) ha cmq un suo codice da seguire... poi lascia stare come stanno andando le cose su sto shard.. magari riuscendo a creare un bel gruppetto di caos con le proprie regole e con un bel regolamento sia di gilda che di war da seguire le cose possono cambiare no??

                      Se nn c'e' qualcuno che inizia le cose nn cambieranno mai...

                      Se c'e' qualcuno disposto a creare una verda gilda caos mi contatti pure e magari riusciamo a fare qualcosa...

                      Per Anubi:Visto che io ho combattuto per molto tempo contro voi Lords su Venus e da quel che ricordo eravate uno delle poche gilde con cui avevamo rapporti ottimi perche' nn proviamo a ricreare anche qui una bella gildozza??Magari c'e' anche qualche altro Lords... di tBP nn ce ne sono qua purtroppo

                      Commenta


                      • #12
                        Leggi post Multiforma.





                        Ve Menamo in Game e in Real

                        Quelli che Ultima te lo danno in Bocca

                        Commenta


                        • #13
                          No tnx i Nox nn fanno per me cerco di creare LA GILDA CAOS come ho detto prima con dei principi veri che riunisca i veri caos con sani principi!!
                          Cerco di ottenere il massimo divertimento facendo cmq un gioco corretto e adatto al mio allineamento...

                          Commenta


                          • #14
                            i Nox ora come ora sono i piu' corretti da qualsiasi punto di vista con chi merita rispetto logicamente.


                            p.s. Non si entra nei NoX a parole cmq.





                            Ve Menamo in Game e in Real

                            Quelli che Ultima te lo danno in Bocca

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Nascient
                              i Nox ora come ora sono i piu' corretti da qualsiasi punto di vista con chi merita rispetto logicamente.


                              p.s. Non si entra nei NoX a parole cmq.
                              Il rispetto c'e' per tutti nel momento in cui qualcuno ti inizia a mancare di rispetto si evita di combatterci e di averci qualunque tipo di rapporto visto che nn ci si puo' mettere a livello di chi nn riesce a rispettare qualcun'altro nemmeno in un gioco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X