annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Ultima Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ot] Ultima Online

    Ultima Online...

    passiamo molto tempo oramai su questo strano mondo fatto di persone vere che interagiscono tramite puntini luminosi... e se questo giochino ci si fosse mischiato con la realta'?

    Siamo SUCCUBI?
    ci vuole poco a scoprirlo, ritrovi qui la tua runtine?


    Ti sembra tutto normale...
    - Se quando ti svegli la mattina corri alla "Cariplo" e chiedi una runa per l'ufficio..

    - Se quando ti chiedono in che modo pensi di pagare la bolletta del telefono tu gli rispondi minando...

    - Se quando sfasi con il tuo capo cerchi subito su "Hands of Dundee" il comando .Kill...

    - Se la domenica a Messa (-_-) concludi le preghiere dicendo: "Lode ai Saggi"...

    - Se dai del "Lei " anche ai tuoi genitori...

    - Se quando prendi una multa dai del "Lamer" al vigile per aver fatto il suo dovere...

    - Se appena trovi una buca per strada ti fermi a fare una foto per inviarla a Jolly con la convinzione che sia un bug grafico..

    - Se quando il cane della tua vicina ti abbaia dietro, cominci a corrergli intorno dicendo "What a nice Dog..."

    - Se quando non prende il cellulare provi subito ad usare il .msg ...

    - Se dopo esserti fatto male cominci a correre avanti e in dietro, davanti al dottore, sperando che in questo modo ti curi...

    - Se quando fori una ruota della macchina cerchi in tutti i modi di fare "page" gridando il nome di Volturno in 15 lingue diverse...

    - Se quando vedi un arbitro che non concede un rigore cominci a tappezzare la tua via con cartelloni con su scritto:" [OT] Quel LAMER dell'arbitro..."

    - Se il Sabato sera tornando dal tuo locale preferito cominci a dire ai tuoi amici di ripetere piu' volte la stessa frase perche' Lagghi...

    - Se al supermercato ti dirigi direttamente dalla cassiera dicendogli "Buy" perche' credi che la roba sugli scaffali sia tutta Loccata per arredamento...


    Beh allora puoi fare una sola cosa.. mi chiami su icq e mi chiedi il numero del mio Psichiatra perche' dopo sto post mi troverai sicuramente li'.

  • #2
    LOLLOLOL UAHAUAHHAHA lolololl lollllol troppo lolloso


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      era la mia futura firma questa :°
      l'infame mi ha preceduto nel metterla sul forum

      stupenda ^^

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        ooolllldddddd olllldddddddddd


        No mess, no fuss, just pure impact

        Commenta


        • #5
          io rullo :P

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              !!!

              ...
              ...bellisSima >=D

              !!!


              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



              Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                voi non avete idea delle cazzate che sparo col mio coinquilino:
                io full lamer vecchia-scuola NGI, lui full-Gdr...

                lamer di qua, buggato di là, sei un cheater te un niubbo, la vicina di casa ci flooda con le telenovelas e volume a manetta, "arriverò tardi stasera: il treno lagga"... etc etc etc asdasdas
                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                Commenta


                • #9
                  Re: [ot] Ultima Online

                  Originally posted by Emilio Siffori

                  - Se la domenica a Messa (-_-) concludi le preghiere dicendo: "Lode ai Saggi"...
                  Non siamo su Venus, e non dobbiamo lodare nessuno, solo ringraziare chi ci fa giocare gratis.

                  Nuova firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wallak
                    ooolllldddddd olllldddddddddd

                    **
                    AngelS

                    Commenta


                    • #11
                      quazzo è oldissimissima di mesi
                      Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                      -------------------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [ot] Ultima Online

                        Originally posted by Emilio Siffori

                        - Se al supermercato ti dirigi direttamente dalla cassiera dicendogli "Buy" perche' credi che la roba sugli scaffali sia tutta Loccata per arredamento...
                        E' quella che mi è piaciuta di più...
                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)


                        ICQ 2518903

                        Commenta


                        • #13
                          Ahahah bella


                          Pure io come Eagle strippo a casa , avendo altri 2 coinquilini che giocano ad Uo

                          La cosa più divertente è quando gli altri nostri 2 coinquilini ci sentono parlare di Uo e nn capiscono un cazz e ci prendono per psicopatici
                          Visita il sito del Silverorder!

                          ICQ:150248110

                          Commenta


                          • #14
                            la devoluzione comincia



                            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                            Commenta


                            • #15
                              Io la mattina devo stare attento, ormai da quando gioco a uo almeno 5 volte mi e' capitato di girarmi nel letto pensando:

                              Si vabbe nn vado in macchina, recallo che arrivo prima...

                              E ovviamente arrivo in un ritardo spaventoso ^_^

                              Oppure quando inizi a dire "lol" a tuo padre o alla tua collega e loro ti guardano con aria "interrogativa"

                              -.-
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X