annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la trovo un'arma così?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove la trovo un'arma così?

    Premesso che Blind Guardian, l'autore dello screen, non c'entra assolutamente niente con la faccenda (soprattutto dopo che oggi gli ho regalato un Kryss Damage 57%, Swing 20% regolarmente craftato con un runico in Gold), vorrei capire come sia possibile che questa persona giri con quest'arma:



    Quest'arma ha 8, e dico otto abilità, quando il massimo consentito dal gioco è 6. Inoltre i bonus sono superiore al limite massimo consentito dallo spawn attuale (70%) come si evince dall'11% di Hit e Fire Resistance (il massimo per ora è 10%), e sono tutti ottimi bonus.

    Cioè questo signore non solo va in giro con gli artefatti (e fin qui mi va anche bene visto che prima o poi verranno introdotti anche qui), ma ha pure armi palesemente manipolate da qualcuno che le rendono infinitamente superiori a quelle per le quali io ho passato giornate intere ad uccidere Balron.

    Che cos'altro devo aspettarmi di vedere proveniente da ToD in futuro? SOP 150? Singoli pezzi di armatura LRC 50%? Runici in Valorite con 150 cariche?

    Per favore ditemelo prima, così mi metto l'anima in pace.

    P.S.: Non mi venite a dire che era un premio questo come l'anello consegnato su UOD agli albori, perché la differenza fra le due cose è abissale.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    ce l'ha da una vita quell'arma ariosto -.-''


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      Io l'ho vista solo oggi. Cosa cambia?
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        sarà sicuramente qualche premio quest di tod


        Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

        Commenta


        • #5
          Se è un arma buona senza dubbio.... Ma per un mago c'è molto di meglio.... Sinceramente io preferirei qualche cosa che abbia def chance 10 rispetto ad hit chance.
          Per le resist sono alte e conta come un pezzo di armatura in + ma alla fine un bel curse e tutto 60 assicurato ^^

          Le cose di cui dobbiamo preoccuparci sono altre ^^

          Commenta


          • #6
            Non e' mai stata data nessuna arma magica in nessuna quest. Sia su ToD che su UOD(da quando ci sono io).

            Nessun GM ha mai creato armi magiche per se stesso ne' tanto meno per altri(tranne una volta che io stesso creai un kryss con il solo attributo spell chan e FC -1 per fare una prova). Ariosto non ha mai avuto i priv da GM ne' da couns etc.. E' la prima volta che vedo quell'arma.

            Avete fatto bene a postare perche' cosi' posso controllare ma se vedo altre frecciatine verso uno shard oramai sparito inizio a jailare.

            Commenta


            • #7
              Rhapsody dovresti batterti per problemi veramente più seri, che 4 oggetti in mano ad un pg che gioca ogni morte di papa...

              Sinceramente ci sono tante di quelle porcate qui su Uod, che invece di rosicare per ste cose, potresti aiutare a risolverle...

              Ogni tanto non capisco chi sei...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by H4wK
                Non e' mai stata data nessuna arma magica in nessuna quest. Sia su ToD che su UOD(da quando ci sono io).

                Nessun GM ha mai creato armi magiche per se stesso ne' tanto meno per altri(tranne una volta che io stesso creai un kryss con il solo attributo spell chan e FC -1 per fare una prova). Ariosto non ha mai avuto i priv da GM ne' da couns etc.. E' la prima volta che vedo quell'arma.

                Avete fatto bene a postare perche' cosi' posso controllare ma se vedo altre frecciatine verso uno shard oramai sparito inizio a jailare.
                A dirla tutta io ricordo di un gm o di quel che era che creò *mi pare* un paio di guanti per il suo stesso pg, che venne accusato (anche qua vado a memoria) da skizzo perché aveva attributi impossibili per quell'oggetto (tipo swing spead increase se non ricordo male), e se continuo a ricordare bene, fu allontanato.... non parlo di storia molto antica, questo è accaduto da quì a massimo 3 mesi fa (ma punterei + sul 2-3 mesi fa)....

                Quindi non dite che non è mai accaduto pls, lo ricordo io come lo ricordano tanti altri....

                Però forse si potrebbe cavillare che non era in effetti un'arma (anche se con attributi da arma)... ma ho interpreato il tuo reply come se intendessi "né armi né armor né niente"...

                Ciups

                Commenta


                • #9
                  raphsody ha ragionissima.. non sta ne rosicandop ne facendo chissà che polemica..chiede solo come sia possibile che abbia quell'arma... e difatti gm ha visto che non lo è.. tutto qui



                  Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Egwene Al Vere


                    A dirla tutta io ricordo di un gm o di quel che era che creò *mi pare* un paio di guanti per il suo stesso pg, che venne accusato (anche qua vado a memoria) da skizzo perché aveva attributi impossibili per quell'oggetto (tipo swing spead increase se non ricordo male), e se continuo a ricordare bene, fu allontanato.... non parlo di storia molto antica, questo è accaduto da quì a massimo 3 mesi fa (ma punterei + sul 2-3 mesi fa)....

                    Quindi non dite che non è mai accaduto pls, lo ricordo io come lo ricordano tanti altri....

                    Però forse si potrebbe cavillare che non era in effetti un'arma (anche se con attributi da arma)... ma ho interpreato il tuo reply come se intendessi "né armi né armor né niente"...

                    Ciups
                    No hai interpretato benissimo. Infatti ho scritto fino a che c'ero io. Infatti quando c'ero io Vigerth e' stato bannato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by malatom
                      Rhapsody dovresti batterti per problemi veramente più seri, che 4 oggetti in mano ad un pg che gioca ogni morte di papa...
                      E siccome ci sono problemi più importanti bisogna sorvolare su quelli meno importanti?
                      Non mi pare proprio il caso... e poi l'importanza di ogni cosa è relativa, per me quell'arma è importante tanto quanto per te può essere importante qualcos'altro. Io ho passato giorni a segare Balron quasi esclusivamente per oggetti come quello, a te o ad altri può fare schifo come è giusto che sia. Ripeto, ho regalato ad un amico un'arma che con tutta probabilità è la migliore dello shard (artefatti esclusi) perché non mi serviva. Quella mi servirebbe, ma non posso ottenerla.


                      Originally posted by malatom
                      Sinceramente ci sono tante di quelle porcate qui su Uod, che invece di rosicare per ste cose, potresti aiutare a risolverle...
                      Non so quali e quante siano le porcate di cui parli. Io per quel poco che posso ho sempre cercato di dare una mano, e ho pure sempre postato i fix ai bug che con la mia limitata esperienza in C# sono riuscito a correggere. Non è colpa mia se gli scripter mi ignorano... solo per far introdurre il fix sugli scudi Spell Channeling ho dovuto rompere l'anima a H4wK (che ringrazio di nuovo per essere stato disponibilissimo) su ICQ per 3 giorni, e finalmente siamo riusciti a farlo inserire solo perché nel frattempo era uscito un fix ufficiale (peraltro identico al mio) sul forum di RunUO. In questi giorni si parla tanto dei problemi legati al dispel dei vortex e all'abuso di peace sui pet... io il fix l'ho postato 2 settimane fa... ignorato come al solito.
                      Posso secondo te passare la mia vita a martellare su ICQ persone in gambissima come il povero H4wK? No.

                      Per il discorso degli account per i BOD ti ho anche spiegato di preciso che cosa fare per avere un sistema efficace che permetta di beccare come minimo l'80% dei doppi account... non mi pare proprio che stia qui solo a lamentarmi e ad ignorare i problemi degli altri. Però quando nessuno si degna mai neanche di risponderti la voglia di dare una mano passa presto...
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Rhapsody

                        E siccome ci sono problemi più importanti bisogna sorvolare su quelli meno importanti?
                        Non mi pare proprio il caso... e poi l'importanza di ogni cosa è relativa, per me quell'arma è importante tanto quanto per te può essere importante qualcos'altro. Io ho passato giorni a segare Balron quasi esclusivamente per oggetti come quello, a te o ad altri può fare schifo come è giusto che sia. Ripeto, ho regalato ad un amico un'arma che con tutta probabilità è la migliore dello shard (artefatti esclusi) perché non mi serviva. Quella mi servirebbe, ma non posso ottenerla.



                        Non so quali e quante siano le porcate di cui parli. Io per quel poco che posso ho sempre cercato di dare una mano, e ho pure sempre postato i fix ai bug che con la mia limitata esperienza in C# sono riuscito a correggere. Non è colpa mia se gli scripter mi ignorano... solo per far introdurre il fix sugli scudi Spell Channeling ho dovuto rompere l'anima a H4wK (che ringrazio di nuovo per essere stato disponibilissimo) su ICQ per 3 giorni, e finalmente siamo riusciti a farlo inserire solo perché nel frattempo era uscito un fix ufficiale (peraltro identico al mio) sul forum di RunUO. In questi giorni si parla tanto dei problemi legati al dispel dei vortex e all'abuso di peace sui pet... io il fix l'ho postato 2 settimane fa... ignorato come al solito.
                        Posso secondo te passare la mia vita a martellare su ICQ persone in gambissima come il povero H4wK? No.

                        Per il discorso degli account per i BOD ti ho anche spiegato di preciso che cosa fare per avere un sistema efficace che permetta di beccare come minimo l'80% dei doppi account... non mi pare proprio che stia qui solo a lamentarmi e ad ignorare i problemi degli altri. Però quando nessuno si degna mai neanche di risponderti la voglia di dare una mano passa presto...
                        e che dirgli se non ... hai troppo ragione



                        Originally posted by Fabioforever
                        Devo arrivare a 115 io -_-

                        Commenta


                        • #13
                          anche perchè l'arma è in iron, questo significa che non è stata craftata con un runic (chi è il ***** che le fa in iron e oltretutto non le firma??) ma che è stata trovata in un mostro, sebbene sia di parecchio ad di fuori dei limiti della fortuna....

                          Commenta


                          • #14
                            Bhe freak dico una ipotesi:

                            Uno che sa che uno shard sta per chiudere si fa dare in modo più o meno corretto un martello in valorite, crafta un arma in iron non avendo 100 black che tanto non gli serve neanche exeptional dato che ha un pg che non fa danni menando ma la usa solo per fare lethal, e il tizio la porta su un altro shard.
                            Così nessuno sospetterebbe, tranne L'ispettore Raoul

                            Non è mia intenzione frecciare nessuno, era solo una ipotesi
                            Raoul [-A-]

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Raoul
                              Bhe freak dico una ipotesi:

                              Uno che sa che uno shard sta per chiudere si fa dare in modo più o meno corretto un martello in valorite, crafta un arma in iron non avendo 100 black che tanto non gli serve neanche exeptional dato che ha un pg che non fa danni menando ma la usa solo per fare lethal, e il tizio la porta su un altro shard.
                              Così nessuno sospetterebbe, tranne L'ispettore Raoul

                              Non è mia intenzione frecciare nessuno, era solo una ipotesi
                              Le tue ipotesi te le tieni per te allora visto che io le chiamo illazioni verso uno staff che in parte e' ancora qua'.

                              E le illazioni non mi piacciono come l'ho scritto sopra. Sto' gia' controllando dai vecchi save di ToD come possa esser uscita fuori quell'arma che CMQ verra' cambiata con una "legale".

                              Non fatemi chiudere un topic che e' partito come semplice informazione.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X