annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su gear!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su gear!!!

Oggi giorno sembra quasi ke la gear o speedUo kome lo volete kiamare sia diventata un hobby a cui moltissimi pg si sono dati...
    fino a un paio di settimane fa ki la usava nn la usava in modo spudorato... ma ora sembra ke questo bel proggy si sia trasmesso a tantissimi pg ke ne fanno un uso nn spudorato... di +!!! insomma gente (TYLER [CDL]) ke in 2 sek ti da 10 tile poi si kura e ti torna a dire ke hai una konnessione del ***** ed e' per quello ke nn gli stai dietro...
    Non so voi ma io ne ho piene le OO ......
    Qui parlano di proggy da implementare, dikono che ci saranno + controlli a riguardo, ke ki usa gear verra' punito ankor + duramente di prima...
    Ma se tutto questo e' vero...kome mai invece di diminuire i pg ke ne fanno uso si sono raddoppiati?
    Ke devo fare, farmelo passare e quando vedo i soliti pg gearati la accendo pure io?
    Questo fantomatiko proggy anti gear uscira' mai?
    in attesa di info....

Tyler usa i programmi kon + ritegno e impara a giokare bimbo kon 1/2 kromosoma in meno :P
    Ultima modifica di nasher; 08-02-2004, 19:58.

Allora sta roba mi fa veramente girare le scatole ogni santo giorno incotro gente che fa come fai tu con tyler solo che lo dice a me io non uso gear ne speed xp o quel che sia e neppure un sacco di pg come me e tyler. Non sò se come dice liam ciò dipenda dal fatto che usiamo il client 3d o cos' altro fatto sta che andiamo veloci ma ci sono tanti pg che vanno veloci come me e tyler. Non sò quanti effettivamente usano gear ma QUI DOVETE FINIRLA CHE STO CAVOLO DI ACCUSE PERCHè FATE VERAMENTE GIRARE LE SCATOLE vada bene 1 volta 2 volte 3 volte ma poi oltre a farmi girare le bolas me le fai pure cadere diavolo.
    Ogni volta che mi accusano, io invito a chiamare i gm ma mi viene logicamente risposto che spegnerei gear, ma porca miseria io vado sempre a quella velocità (salvo lag pazzesca). Stasera poi è apparso il dio del riconoscimento gear in persona che mi dice :"si vede perchè lagghi". Ma mi pigli per i fodelli o che? Grazie il 3d scatta sempre un pò (forse perchè uso dettaglio al max poichè sono abituato a pompare i giochi il più possibile) inotre discutendo con dei miei amici che se ne intendono all' unanimità si sà che il 3d scatta sempre ogni tanto.
    Invito veramente i gm a fare un script anti gear perchè ogni volta ci sono lamentosi che accusano come dei forsennati senza sapere di cosa parlano e ciò rovina il gioco altrui.
    Infine voglio precisare che con piagnoni ecc non mi riferisco in particolare a te anzi sei uno dei pochi che prima di accusare ce ne vuole ma qui c' è gente che lo fa abitualmente.
    Per finire non ditemi che quella del 3d è una cazzata perchè tutti quelli che usano il 3d che conosco vengono sempre accusati di gear.
    Ultima modifica di ChaosOrb; 08-02-2004, 01:29.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Il problema è che il sottoscritto "Phoenix" è il maestro di corsa....io nn uso gear...un po di tempo fa mi hanno montato la fibra ottica e adesso "Tyler" se la prende nel **** xkè me lo mangio quindi nn usa gear...cmq da dove si scarica?:P lol No xkè nn lo trovo

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
        Allora sta roba mi fa veramente girare le scatole ogni santo giorno incotro gente che fa come fai tu con tyler solo che lo dice a me io non uso gear ne speed xp o quel che sia e neppure un sacco di pg come me e tyler. Non sò se come dice liam ciò dipenda dal fatto che usiamo il client 3d o cos' altro fatto sta che andiamo veloci ma ci sono tanti pg che vanno veloci come me e tyler. Non sò quanti effettivamente usano gear ma QUI DOVETE FINIRLA CHE STO CAVOLO DI ACCUSE PERCHè FATE VERAMENTE GIRARE LE SCATOLE vada bene 1 volta 2 volte 3 volte ma poi oltre a farmi girare le bolas me le fai pure cadere diavolo.
        Ogni volta che mi accusano, io invito a chiamare i gm ma mi viene logicamente risposto che spegnerei gear, ma porca miseria io vado sempre a quella velocità (salvo lag pazzesca). Stasera poi è apparso il dio del riconoscimento gear in persona che mi dice :"si vede perchè lagghi". Ma mi pigli per i fodelli o che? Grazie il 3d scatta sempre un pò (forse perchè uso dettaglio al max poichè sono abituato a pompare i giochi il più possibile) inotre discutendo con dei miei amici che se ne intendono all' unanimità si sà che il 3d scatta sempre ogni tanto.
        Invito veramente i gm a fare un script anti gear perchè ogni volta ci sono lamentosi che accusano come dei forsennati senza sapere di cosa parlano e ciò rovina il gioco altrui.
        Infine voglio precisare che con piagnoni ecc non mi riferisco in particolare a te anzi sei uno dei pochi che prima di accusare ce ne vuole ma qui c' è gente che lo fa abitualmente.
        Per finire non ditemi che quella del 3d è una cazzata perchè tutti quelli che usano il 3d che conosco vengono sempre accusati di gear.
        Anche io uso il 3d e mi accusano di gear.. io ho l'adsl di ***.. boh.. azd

Commenta

finkè nn si implementa lo script anti-gear rimarrà un porkaio

Commenta

basta...io corro più di tutti ))infatti è vero anche a me mi accusano qualche volta dicono:PHOENIX USA GEAR...Eddy:Ma se nn sa neanche cos'è O_o

Commenta

Originally posted by DarthMaul
              basta...io corro più di tutti ))infatti è vero anche a me mi accusano qualche volta dicono:PHOENIX USA GEAR...Eddy:Ma se nn sa neanche cos'è O_o
              se sei il phoenix il pk(ke ci prova) ke kacciano dalle gilde ogni giorno chai il gear diretto x kasa di sorano a bukka
              mhauaaahaa

Commenta

anche io pensavo gear, invece dipende dalla connessione (FW) e dal client 3D...
                purtroppo, l'unica cosa da fare e montarsi un pc pompato e il client 3d quando si va a fare pvp

Commenta

avete ragione...

torno sul pc ...dopo una lunga assenza...Ma Non torno su ultima! sta diventando un gioco veramente disonesto da fare schifo e non ho problemi a dirlo; se non verrà implementato questo script anti-gear lascio la uodreams...
                  ps : in effetti ho lasciato perchè ci sono troppe lamentele ..e gente che usa sto GEAR! Dico una sola cosa .... SMETTETELA!

Commenta

Ciò che accade in genere con gli angels

http://www.fanta.dk/showmovie.asp?mi...E-142313231509

Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

ma lol ma andate a giocare che siete SEMPRE sul forum a rompere i ********
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Le accuse a vuoto fanno rodere. Specialmente poi se sono ripetute in continuazione.
                        Ma come disse qualcuno?
                        In ogni legenda c'è un fondo di verità...

Commenta

ma lol ancora si parla di gear? So secoli che ci sono sti flame... ok la connessione aiuta, ma il giocatore bravo vince lo stesso
                          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                          -------------------------------------------

Commenta

Ragazzi di tutti questi buoni propositi nn so ke farmene... siete tutti angioletti innocenti nn vi preocc... per quanto mi riguarda son sikuro ke se implementano un skript molte persone andranno un tantino meno "liscio"....

Commenta

Ti ho detto ben venga che lo implementino è la millesima volta che faccio page e che volturno mi dice che presto verrà implementato, prima sarà prima queste accuse del cavolo finiranno poi sai benessimo che io rimango a combattere fino alla morte in 1vs1, per quanto riguarda i runner bhe è una loro tattica amen.

Commenta

Sto operando...
                              X