annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutte le gilde di UoD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutte le gilde di UoD...

...Sono tornato a giocare(sporadicamente) dopo un 2-3 mesi di assenza e con mio grande disappunto ho notato l'assoluta mancanza di nemici e quindi di conseguente Pvp...
    Quindi ho chiesto il permesso a Sorano (GM dei Mafia) di costituire in prova una gilda formata SOLAMENTE DA ME per vedere se settandomi neutrale e dichiarando qualche guerra posso ancora divertirmi durante i miei sporadici log in...
    Quindi chiedo a chiunque sia interessato a fare un pò di sano Pvp di accettare la guerra della mia "gilda":
    il nome della gilda è AD, sigla a cui sono legato per motivi personali, ma non conta....Ciò che conta e ciò per cui ho fatto questo è quello di poter loggare anche solo 15 minuti e trovare qlc arancione con cui combattere
    Non voglio dimostrare nulla e non credo di essere onnipotente o talmente forte da poter sfidare tutti da solo...E' solo un piacere mio personale...So che morirò il 90% delle volte, ma preferisco morire divertendomi (o magari riuscire a scappare in situazioni di io vs 10 pg )che annoirami girando in lungo e in largo per ore senza trovare uno straccio di arancione o la benchè minima traccia di un pvp "serio"...
    La mia gilda è settata standard e attualmente ho dichiarato guerra a circa 11 gilde...Vedrò se può essere un numero sufficente o se sarà il caso di abbassarlo/alzarlo...
    Ripeto l'unico mio scopo è quello di divertirmi facendo Pvp con altre persone che condividono la mia passione per questo aspetto di Uo (che personalmente trovo il migliore ...
    Spero che questa "prova" possa avere successo...Quindi controllate le vostre guildstone e cercate "AD"
    Ci si vede in gioco
    [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

segnalo il post a chi di dovere

Commenta

Re: Per tutte le gilde di UoD...

In bocca al lupo!
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Ci tengo a precisare che il titolo AD non ha nulla a che fare con la gilda storica degli Army of Death...
        La gilda è una mia personale iniziativa e non condivide nessun punto in comune con quella sopracitata

Commenta

Grande Ariosto!

GOOD LUCK!
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Aggiungo che dato che non ho potuto dichiarare guerra a molte gilde magari interessate a fare un pò di pvp (o perchè non le conoscevo o perchè mi sono semplicemente dimenticato), queste possono tranquillamente dichiararle a me.
            Vedrò di accettarle,nei limiti del possibile, in relazione a come vedo che le cose si evolveranno(entrare in città e trovare 50 pg arancioni SEMPRE sarebbe la conseguenza radicalmente opposta alla situazione che c'è attualmente :P )

Commenta

Finalmente c si rivede.......

Commenta

C'è la neonata gilda con Dauthi, malatom e forse anche me presto, che è nata con il proposito di riunire tutte le microgildine chaos dello shard. Perché invece che creare l'ennesima microgildina non vai assieme a loro? Sono certo che uno come te verrà accolto a braccia aprte e inoltre loro sono pieni di arancioni.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

In bocca al lupo, ma non vedo perchè dovevi chiedere il permesso a Sorano per farla
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    In bocca al lupo, ma non vedo perchè dovevi chiedere il permesso a Sorano per farla
                    Perchè sono un Maf e Sorano è il mio GM

Commenta

oh bravo...

Bravo e cosi che si parla...
                      dichiaraci guerra e saremo onorati di fare pvp con te...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

se cerki compagni di gilda con cui divertirti e nn rimanere sempre solo
                        ci sono qua io ^^
                        (basta pero ke nn dikiari guerra agli angels il resto è ok )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

rambo due la vendetta
                          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

ammazza e nn trovi pvp da fare?
                            strano

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

se sylon si fa vedere sono felice di poter duellare con te ^^

anche solo per il mitico nome

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X