annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I KSL o per gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per I KSL o per gm

    oggi stavo in piazza haven ..e LORD RINGS mi ha offerto di colorare la mia hooded in nero..io come un deficente ho accettato..e cosi dopo aver inventato scuse banali del tipo "non mi funziona piu il mouse"ecc ecc ecc ha sloggato e è scomparso..io son stato li ad aspettar ma niente..bene ora vorrei gentilmente essere contattato da lui o dal suo gm per riaverla indietro.....il mio icq è 254347147 per favore era un mio sogno averla e pensavo di potermi fidare di un lavoratore di una gilda -.-

  • #2
    noi purtroppo come staff non possiamo fare nulla. Sei stato tu a dargliela volontariamente e quindi non c'e' nessun "bug" sfruttato

    Commenta


    • #3
      Bhe che dire...una volta c'era uno che offriva di colorare le leather a una misaria.....io avrei voluto fargliela colorare ma sapendo l'andazzo dello shard , ho fatto prima mille accertamenti , e alla fine ho preferito non fidarmi......meglio averla di colore base la leather , che perderla(era runica naturalmente)...

      Purtroppo no nci si può fidare di nessuno....l'unica soluzione è emarginare questi disonesti, e rendergli la vita impossibile....
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

      Commenta


      • #4
        come nella vita reale devi stare attento a chi ti fidi...^^
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #5
          allora Daffne, -Daffne- nn conosco nessuno,

          se sei laioner è peggio, xké:

          1) pg della mia gilda mi hanno dato la loro tunica perché volevo provarla, e poi gliel'ho ridata (xké della gilda.. mica looto dai miei amici ghgh)

          2) e se sei fidofix, lo sai benissimo che -con quel pg- nn ti conoscevo e nn sapevo che eri laioner

          3) ti avevo detto che domani te la ridavo, ne abbiamo parlato in icq, ora con questo post ho seri dubbi......

          4) Purtroppo no ci si può fidare di nessuno....l'unica soluzione è emarginare questi disonesti, e rendergli la vita impossibile.... -se uno ti da la tunica ghost- uno che nn conosci che nn hai mai visto, gliela ridai dopo averla colorata di nero e ricevere 600gp? anche qui ho seri dubbi...

          mi spiaice per laioner, ma sapeva che con quel pg nn lo conoscevo e per era un comune mortale, cmq, gia 2 pg -comuni- che nn conoscevo mi hanno dato la tunica per il nero puro, e gliel'ho ridata, solo che quella sera mi avevo colorato di nero la white robe blessed ed ero incazzato =(



          saluti
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Visto l'accaduto il membro della gilda è stato sgildato dopo essere stato più volte sollecitato a restituire la tunica.

            (Purtroppo è blessed non ci potevo far niente )

            Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

            Commenta


            • #7
              Ci scusiamo noi KSL nn siamo LAMER...

              166467051



              Commenta


              • #8
                e cmq postare con il nome della mia gilda, non mi sembra corretto, nè per me nè per loro,

                se avevi scritto Lord RingS lamer avrei capito.. bhe però se offendi me va bene, basta che nn metti in mezzo altra gente che nn centra niente, kiaro?

                se i ksl mi hanno accettato il motivo nn sarà perché ho il vizio di lootare (anche se questa è stata l'univa volta..) ma xké in me ci sono anche altri aspetti di me, + positivi, molto + positivi, e in gilda, come ho ripetuto, abbiamo diversi premium che mi hanno affidato la tunica e nn gliel'ho "lootata"

                se hai un problema con me posta con "per i gm" è una questione tra me e te, nn mettere in mezzo gente che nn c'entra niente.. ghgh.. se era contro le regole di uod nn l'avrei fatto. IO RISPETTO, TUTTE LE REGOLE (censura di quello che penso veramente )

                la gente che mi conosce davvero nn mi conosce come loot, mi spiacie per te, che sei stato nel posto sbagliato nel momento sbagliato e hai fatto sbagliato ^^

                scusami, ma in fondo è un gioco, nn è che ti ho rubato il giaccone della nike che hai appesso sull'attaccapanni a casa tua, no? è un gioco del computer, nn l'importanza della vita..
                vero, l'amiczia è importante, anche nella vita, ma nn sapevo che eri uno della gilda... potevi dirmelo ghgh, e cmq te l'avrei ridata

                ma dopo il post che hai fatto.. nn lo so

                saluti
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  mentre scrivevo nn ho letto i msg di eth e l'altro che ora nn ricordo, cmq mi sono sglildato io.. gh

                  saluti (e nn mettere in mezzo gente che nn c'entra nulla)
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Giuro su me stesso che a Rings gliela faccio pagare cara

                    Commenta


                    • #11
                      gh voglio anche io la tunica XD
                      Icq:337989480

                      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

                      Commenta


                      • #12
                        Giuro su me stesso che Aido dovrà vedersela con me

                        Commenta


                        • #13
                          Beh RingS te l'ho detto i KsL non sono lamah e di conseguenza chi ci sta dentro non deve essere lamah.

                          Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                          Commenta


                          • #14
                            complimenti rings , tu si che sei un giocatore serio .
                            Incognito -A-
                            Polpino

                            Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

                            Francamente , Me ne infischio

                            Commenta


                            • #15
                              mha....i lamah,ne conosco uno.....si chiama Laioner come il biscotto cn il leone raffigurato sulla carta..una volta mi ha accusato di avergli rubato una valorite normale...nemmeno runica al gate dove ero stato attaccato da lui...e senza che muovevo un dito sono arrivate le guardie io nn ho spammato e dopo è andato da un GM...e ha cominciato a sparlare...quel ragazzo nn lo capisco O_o

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X