annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda

Sono anni che gioco a ultima ed un bel pò che sono su uo dream ormai i miei pg sono copleti:
    Ho gm minatore, fabbro, sarto,carpentiere,

Ho un pg gm in Magery, taming, animal lore, music(110), pace, medit, 72 cartography (mappe expert)

Un Pg Gm Spirit, anatomy, tactics, archery, necromancy(115), healing, focus...

Purtroppo mi mancano amicizie conosco poca gente perche mi sono concentrato sulla creazione dei miei pg.
    Ora vorrei colmare questa mia lacuna entrando in una gilda che faccia attivamente Champion, mi piace molto esplorare e sperimentare, sono disposto a modificare anche il mio necromante per fare del sano pvp.
    Se qualcuno vuole contattarmi ne sarei felice, grazie

ma su questo shard per entrare in una gilda che si deve fare ????

Commenta

ehm sono rupia io la mia proposta lo fatta..
      Stato sito: in costruzione
      Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
      FORUM

Commenta

chiedi in giro ci sono molte gilde con i rispettivi siti vedi quella che ti piace di piu e fai una richiesta sui forum altrimenti chiedi in game..
        La mia gilda è molto piccola purtroppo non è ciò che cerchi quindi non credo di poterti aiutare in prima persone cmq good luck amico! =)

Commenta

Forse al mio capo non dispiacera' avere un nuovo Pirata a bordo.

Prova qui 60396065
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

noi siamo a tua disposizione

ciao...ha detto bene..il giovane mozzo..nel mio equipaggio possono servire tutti i tuoi pg..puoi anche gildarli tutti..
            Noi facciamo un gdr basato sulla vita pirata..
            andiamo in mare, amiamo fare pvp ma da gentil uomini senza carognate...perche essere pirati e uno stile di vita prima di tutto..non attacchiamo mai donne...e se possibile mai in grossa superioriata numerica..il nostro allineamento e catico negativo..
            beviamo rum e ce la spassiamo!
            Per ora sono in galera per qualche giorno...sai com e noi pirati diamo un po fastidio..ma puoi contattarmi su icq..per saperne di piu!

Ammiraglio Jolly Rogers
            Pirati dell'antico codice

Ultima modifica di JollyRogers; 02-02-2004, 00:07.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X