annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD EVENTS] La Grande Regata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UOD EVENTS] La Grande Regata!

Signore e Signori,

la UODreams Entertainment è lieta di invitare tutti voi alla

GRANDE REGATA

che si terrà martedì 3 febbraio alle ore 21.00!

Per ogni informazione, dettagli, regolamento della regata, iscrizione dei partecipanti e percorso stabilito vi attendiamo sul forum Avventure e Leggende, dove al più presto verrà comunicato tutto!

Aye Aye Sir!
    Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
    3dMARK

Commenta

Adoro il mare.
      [img]http://forum.***.sm/images/smilies/arf.gif[/img]
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

eh, no, bisogna che stia in prima pagina, se no non lo legge nessuno

Commenta

bellissimo

ne inventano una ogni giorno (che quasi sempre e na lamerata pero ogni tanto ci azzeccano )

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

suuuuuuu!

Commenta

Argh non avevo letto questo post...ma se c'e' una regata e' giusto che anche i pirati partecipino...faro' in modo che Jolly Rogers esca di prigione il 3 e NON ci tornera' per scontare le altre 24 ore se uno della sua ciurma( o lui stesso) vinca la regata.

Commenta

Originally posted by H4wK
                Argh non avevo letto questo post...ma se c'e' una regata e' giusto che anche i pirati partecipino...faro' in modo che Jolly Rogers esca di prigione il 3 e NON ci tornera' per scontare le altre 24 ore se uno della sua ciurma( o lui stesso) vinca la regata.
                Bisogna assolutamente che vi partecipi allora.
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

se qualkuno mi spiega le regole
                  ci sono anke io

155276435
                  x ki me dice un po in ke consiste

Commenta

Originally posted by Giovepk
                    se qualkuno mi spiega le regole
                    ci sono anke io

155276435
                    x ki me dice un po in ke consiste
                    Per ogni informazione, dettagli, regolamento della regata, iscrizione dei partecipanti e percorso stabilito vi attendiamo sul forum Avventure e Leggende, dove al più presto verrà comunicato tutto!

Commenta

Originally posted by H4wK
                      Uppo questo messaggio perche' sia di parola.
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

scaricatevi il tiller di corsa!
                        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Piu ke fico speriamo di essere tornato blu e solchero' i mari facendovi assaporare la mia scia
                          Se qualcuno ha info da dare 254347147

Commenta

uffa domani non posso, è il compleanno di una mia amica e glielo dobbiamo festeggiare, io pure vojo fsare la regata

Commenta

Bellissima idea!
                              CI partecipero' con la mia barchetta....Prenoto l'ultimo posto hihi

Commenta

Sto operando...
                              X